![]() | #103 (permalink) Top | |
User |
purtroppo mi sa che dovremmo comprarci gli iperion come bilanciatori visto che i robbe non si vedono ancora funziona tutto bene con l'hyperion come se fosse il robbe? che differenze ci dovrebbero essere anche come attacchi? grazie Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top |
User |
Finalmente, dopo tanta attesa, un paio d'ore fa mi è stato consegnato l'Infinity 3, è un vero spettacolo per gli occhi... ![]() Sto cominciando a familiarizzare ed ho un piccolo quesito che non mi è chiaro, la questione della resistenza interna di una batteria come funziona??? Ho cominciato a ciclare un pacco piuttosto semplice, un Futaba da 600mAh per TX FF9, mi ha dato una resistenza interna di oltre 1000, cosa significa??? Grazie infinite... ![]() P.S. Voi la stupenda illuminazione azzurra del display la lasciate sempre accesa??? Ho paura che col tempo si possa rovinare il display, che mi dite??? Ri-grazie infinite... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Succede anche a voi che ogni volta che si spegne il caricabatterie alla riaccensione viene sempre reimpostata carica in modo manuale??? Con l'Infinity 2 rimaneva in memoria l'ultima impostazione (tipo carica automatica ad esempio) mentre ora se tengo premuto il tasto per far partire la carica devo sempre selezionare automatico o manuale . Non mi piace molto questa cosa... Per i bilanciatori concordo.... si fanno aspettare troppo sia quelli da 6 che quelli da 12 celle. Dove si possono trovare gli Hyperion in italia? Con il bilanciatore da 5 celle Robbe (l'unico che vende per ora) ogni tanto mi si imballa il caricabatteria e mi compare il messaggio contatto aperto verificare connessione batteria o cose simili: credo sia un po una ciofeca!!!! Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://*****************************...************** E' molto competente e disponibile | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
User |
scusa sto cercando il bilanciatore robbe 6 o 12 celle dove trovarlo? ho visto che ce l'ha lindinger ma non ho mai acquistato li e di tedesco non capisco una mazza Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Mi sa che ti hanno oscurato il link... magari se lo metti con qualche astuzia tipo senza www o cose simili riusciamo a leggere ciao. P.S Denis mi scrivi in mail privata che tipo di elettronica hai scelto per la CNC e quanto ti sono costati i 3 motori passo-passo(da 4 ampere o da 2???) | |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e che cavolo 3w fly model components it ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
robbe infinity 2 | Vi77 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 14 dicembre 13 14:01 |
software per robbe infinity 3 | simlogik | Batterie e Caricabatterie | 7 | 02 dicembre 07 12:11 |
stranezza robbe infinity 3 | hurricane01 | Batterie e Caricabatterie | 29 | 04 settembre 07 19:59 |
Robbe Infinity...chi mi da una mano??? | Ugo_nos | Batterie e Caricabatterie | 3 | 24 gennaio 06 01:07 |
Robbe infinity 2 | jookie | Circuiti Elettronici | 2 | 04 giugno 05 11:44 |