| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il mio purtroppo è morto, si è spento all'improvviso a metà di una carica e da quel momento non si accende più. ![]() Essendo successo un paio di mesi dopo la scadenza della garanzia ho provato ad aprirlo per vedere se trovavo qualche componente bruciato ma apparentemente sembra tutto a posto... Nel frattempo ho incominciato ad usare l'ISDT D2 e tutto sommato non mi trovo male. L'unica cosa di cui sento la mancanza è la possibilità di impostare i cicli scarica/carica e trovo abbastanza scarsa la potenza di scarica (5w).
__________________ Che divertimento c'è ad essere normali? Ultima modifica di cast : 11 maggio 18 alle ore 23:50 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
di polaron non ne ho mai riparati,ma viste le foto del hardware e simile al robbe"disposizione dei componenti diversa ma identici.". se e morto completamente probabilmente e saltato un ic che fa l'alimentazione del microprocessore,non ricordo la sigla ma se e quello e riparabile. pero bisogna essere del mestiere e tutto in smd. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Che divertimento c'è ad essere normali? Ultima modifica di cast : 22 luglio 18 alle ore 13:31 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |