| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione: ps,pero vito i connettori hobby king mi sorgono tante domande. pps,800 eurini tantini ok che fa 12 celle e ha un bel bilanciatore da 100watt.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Link del produttore, in Germania ne ho visti diversi, dicono che è artigianale ma che non esiste nulla di pari livello come prodotti di massa. Pare che sia realizzato in Polonia in serie limitate, non saprei se sia vero ma per quel prezzi ci starebbe pure. Neuer "Pulsar 3+" ??? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ragazzi, chi non lascia raddopia (o triplica). alla fine ho ordinato altri 2 isdt, un T6 e un altro q6+... da accoppiare al nuovo Meanwell da 24V... ho guardato un pò e mi son detto: vanno bene, costano poco.. pure se si rompono, 50 euro costano...
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
Io mi domando, ma se vuoi che diventi tuo nemico, il tuo più acerrimo e definitivo nemico, non bastava mandarmi 2 righe via mail? no? veloci veloci, senza farmi tribolare per mesi, ci scrivi sopra "lasciaci stare, non vogliamo nè possiamo farcela, vendiamo paccottiglia senza arte nè parte, quello sappiamo fare e basta, abbiamo i nostri clienti aficionados di cagate usa e getta che durano meno dei tempi di spedizione e tu cerca altrove le tue cosine" maledetti cinesi, sta muraglia non l'avete fatta abbastanza larga e alta ![]() il mio ISDT D2 è tornato all'ovile, dopo 2 mesi abbondanti di pascolo spedito dentro una bustina di pluriball che mancu li cani, confezione originale schiacciata e mezza sventrata, carichino girato al contrario con supportino interno di cartone schiacciato, il display è funzionante mentre il jog shuttle s'è sfondato grazie a questo meraviglioso packaging, hanno aggiustato cosa era rotto, e rotto cosa era funzionante ![]() ![]() ![]() E' possibile che le ispezioni doganali ci abbiano messo del loro ma a me frega meno di zero, bangùùd è già una pratica archiviata da tempo ma stavolta non faccio saltare solo ghiarbèst dal mio panorama, tronco proprio con qualsiasi acquisto extra dogana o in generale al di fuori di una comprovata serietà di prodotto e negoziante, eccheccazz siamo qui per divertirci o per farci venire il sangue cattivo
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |