Discussione: isdt D2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 18, 19:33   #47 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
esatto,
mi vengono in mente gli iCharger di alta gamma o i Graupner Polaron, che vedo usare anche nell'1:10
va detto che sono delle specie di centrali nucleari con la forma di caricabatterie..

discorso comprensibile, però 4-5 mesi di vita è un po' poco tra l'altro nel mio caso il problema è stupidissimo, si è scassato qualcosa di strettamente collegato al controlle grafico del display, oserei dire la parte meno stressata del carichino, che parrebbe essere perfettamente funzionante, salvo che senza display non ci fai nulla..

bona, pacchetto consegnato in posta un'ora fa, domani diventa una raccomandata internazionale e poi si vedrà, con tutta la calma di questo mondo

Per ora, do un giudizio "discreto tendente al buono" del CS di GearBest ,
efficienza e velocità non al top, ma si notano gentilezza e disponibilità,
in pochi giorni / pochi post / un video sono arrivato alla RMA..
be i polaron costano quella cifra se pigli il loro alimentatore,senno e nella media dei doppi con 1000 watt,okkio che la componentistica dei polaron e identica ai robbe power peak twin,quindi stessa fabbrica stessi problemi.

ps io con il 608 mi e successo un blocco con una scarica di eletttrostatica.
spento e riacceso tornato normale.