Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Spero di non averti omesso una informazione che ti avrebbe fatto scegliere diversamente, ma 2 weekend fa il mio D2 è morto
prima di annunciare volevo capire che strada prendeva l'assistenza richiesta al venditore GearBest , stamattina si è chiarita (spedizione a loro a mio carico, riparazione e ri-spedizione a carico loro)
In pratica mi è partito il display, all'accensione vedo solo un tripudio di pixel di colore casuale, che a volte cambia pattern (sempre con risultati grafici casuali) a volte diventa nero con una specie di "pulsazione" grigia nel mezzo  premendo pulsanti e slider, i beep indicano una normale navigazione dei menu, ma ovviamente non disponendo delle info sul display non è possibile utilizzarlo in alcun modo.
tristezza, il mio pupillo mi ha tradito  |
Posso dirti la mia ?
io voglio ancora trovare un caricabatterie che non muoia mai. Turnigy, robbe, graupner, isdt, hyperion, son pronto a citarti tutte le marche esistenti e troverai sempre qualcuno che ne abbia bruciato uno.
stessa cosa per i servi, ci sta pure chi ha fuso i Futaba brushless o gli MKS...
Secondo me, è roba elettronica, e qualunque esemplare può rompersi senza preavviso da un momento all'altro.

Just my 2 cents. (pensa se si fosse rotto un CB da 500 euro...)