| |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Batterie al Grafene.
Ieri mi sono arrivate due batterie al Grafene 22,2 6s 4400 e quando sono andato a caricarle per la prima volta i miei tre caricabatterie vedevano solo 5 celle anziché 6. Ad una verifica con lo strumento che legge le celle ne risultavano sei e anche la tensione anche se in storage corrispondeva ad una sei celle. Cosa posso fare? Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Hai avuto problemi nella prima carica? A me il mio GT Power vede solo 5 celle anziché 6. Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | ![]() Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Vede così con entrambe Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
ma quel caricabatterie non ti dice (senza caricare) il voltaggio delle celle? io non ho quel CB e non so cosa voglia dire ma mi sa strano che tutte e due siano fallate. altrimenti se ti fidi prova a misurare le celle con un tester dal cavo bilanciatore, occhio a non fare cortocircuito.
__________________ -- michele |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Le ho misurate con lo strumentino digitale che legge le celle e le vede tutte e sei e inoltre il totale in volt corrisponde ad una 6s. Il bello è che ho anche un imax b6 e un Turnigy e Titti e tre indicano come nella foto. Inviato da Huawei P9
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Altopascio
| Citazione:
Usi sempre la stessa su tutti i caricabatteria?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Quelle proprie, imax per esempio è integrata all'interno del case di alluminio, come per turnigy. Mentre GT Power come si vede in foto è un'appendice. Inviato da Huawei P9
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |