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Vecchio 17 gennaio 16, 19:49   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Naraj
 
Data registr.: 25-07-2004
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Se durante il funzionamento della macchina non hai visto cali di potenza (intervento dell'esc) , ho la vaga impressione che il tuo problema non sia l'esc ma la troppa corrente che assorbe il motore. Probabilmente anche la scarsa qualità delle batterie fanno la loro parte.

Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 20:24   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di romoloman
 
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Originalmente inviato da Shanks_001 Visualizza messaggio
Il pulsantino c'è e ci sono anche i due led che sono verdi a macchina ferma e uno lampeggia di rosso in marcia avanti...
Non ho neppure istruzioni e ho cercato anche sul sito della Sworkz ma non ho trovato nessun manuale dell 'ESCAllegato 341693
Aspetta aspetta... come lampeggia ?

Se fa due lampeggi alla volta allora vuol dire che sei con le batterie basse...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 20:27   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Shanks_001
 
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Marcia avanti una lampeggia di rosso costante e una gialla fissa... indietro tutte e due gialle fisse...
Shanks_001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 16:24   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Ciao, innanzitutto i mAh caricati sul display non indicano la carica che ha ricevuto la batteria, bensì la corrente che ha erogato il caricatore. Ci sono varie perdite dovute alla resistenza dei cavi etc. Detto questo è anche vero che non si perdono 500 mAh durante la carica.. Forse la batteria ga più capacità di quanto dichiarato? Ci credo poco
O mio dio....

La corrente che eroga il CB entra TUTTA nelle batterie, eventuali "perdite" sui cavi sono perdite in tensione, essendo tutti gli elementi in serie.
Il problema che dici tu è un altro: non tutta la potenza (tensione per corrente) fornita alle batterie viene immagazzinata come carica, in quanto una piccola parte viene persa in calore, quindi non tutti i mA forniti sono effettivamente immagazzinati. Il tutto è assolutamente indipendente dai cavi di collegamento.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 16, 12:10   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di Shanks_001
 
Data registr.: 03-12-2015
Messaggi: 131
Ho comprato l'allarme da collegare alle batterie e cosi sono sicuro d non far scendere troppo la tensione...
Posso impostare il limite di soglia tra i 2.7 e 3.8V e appena una cella arriva a tale tensione suona...
Dato che la program card mi arrivava tra due mesi e poi magari cambio regolatore ho optato per questa soluzione
Shanks_001 non è collegato   Rispondi citando
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