Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 15, 16:55   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcodef
 
Data registr.: 05-04-2007
Messaggi: 1.007
Come hai contattato la batteria? Potrebbe essere che hai troppa resistenza al contatto elettrico


Sent from my iPhone using Tapatalk
marcodef non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 15, 20:36   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2010
Messaggi: 91
una base che ho fatto io con due molle, che sia dici per quello meglio che lo rifaccio con contatti in rame a molle ?


ma quindi in base alle esperienze sopra meglio che le ricarico come litio-ion (che lo sono ) ma come hai letto stacca subito e non carica nulla.

o come lipo che ha caricato per mezz'ora ma fermo a solo 8 volt ?


quale dei due ?


amara sorpresa ho scoperto che mi hanno bidonato e dato il clone !!! ma originale e' quello della skyrc o ?

https://www.youtube.com/watch?v=pJXzYqe1_zg

https://www.youtube.com/watch?v=W4rLqimLKdY


se il clone,. per quello che non mi carica i miei pacchi , che dici ? aiutoooooo
miciotta62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 15, 18:27   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcodef
 
Data registr.: 05-04-2007
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da miciotta62 Visualizza messaggio
una base che ho fatto io con due molle, che sia dici per quello meglio che lo rifaccio con contatti in rame a molle ?


ma quindi in base alle esperienze sopra meglio che le ricarico come litio-ion (che lo sono ) ma come hai letto stacca subito e non carica nulla.

o come lipo che ha caricato per mezz'ora ma fermo a solo 8 volt ?


quale dei due ?


amara sorpresa ho scoperto che mi hanno bidonato e dato il clone !!! ma originale e' quello della skyrc o ?

https://www.youtube.com/watch?v=pJXzYqe1_zg

https://www.youtube.com/watch?v=W4rLqimLKdY


se il clone,. per quello che non mi carica i miei pacchi , che dici ? aiutoooooo
io non credo che il clone "non carichi".. mi sembrerebbe di piu' un problema di contatto, prova a premere tu sui contatti e vedi se carica...

marco
marcodef non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 15, 09:41   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2010
Messaggi: 91
grande Marco !!!! era quello il problema....messo il dito carica perfettamente .

unico neo che NON arriva per le li-ion a 8,2volt esatti ma si ferma sui 8,16 volt

beh meglio di niente ! ma NORMALE che non sia cosi esatto e si ferma prima dei 8,2 v ?


grazieee ancora


PS ma come si regola per caricare le ni-mh ? non capisco la tensione del pacco e corrente la devo settare io (e come ? ) o fa tutto lui in automatico ?
miciotta62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Corrente ricarica pila LITIO ... aiuto ? miciotta62 Batterie e Caricabatterie 2 09 novembre 15 09:59
Pile stilo LI-ION e ricarica Nick Nitro Batterie e Caricabatterie 2 11 ottobre 10 18:48
Questa Pila e LiPo o Litio? saviothecnic Batterie e Caricabatterie 4 15 luglio 09 22:24
Pila a Schiuma Di Grafite E Litio!!udite Udite BillyVolante Aeromodellismo Volo Elettrico 7 24 novembre 07 16:17
Batterie corazzate agli ioni di litio (Li-ion) fai4602 Batterie e Caricabatterie 32 05 settembre 06 21:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002