| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2015 Residenza: Milano
| Citazione:
Appena torno in Italia provo. Ho cercato un adattatore 2+2+2 (per arrivare a 6 celle e storare 3 LiPo 2S contemporaneamete) ma non ho trovato nulla ... bye | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Onestamente non ci vedo nessuna differenza tra storare e caricare in parallelo. Se il parallelo funziona per la carica, non vedo per quale motivo non dovrebbe funzionare per lo storage .In fin dei conti si tratta di avere delle celle in parallelo che si autobilanciano (compatibilmente con la loro Ri) in un ciclo. Che questo sia di carica o di scarica, io personalmente non ci vedo differenze. Se per caso avanzo delle lipo cariche, arrivo a casa e le collego in parallelo e gli attacco le mie 2 lampadine abbaglianti da macchina in serie per scaricarle. Quando il lipo tester arriva a segnalarmi 3,80V per cella, stacco le lampadine e mi ritrovo tutte le celle in un range di storage ideale compreso tra i 3,80 e i 3,85.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |