| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
|
Salve a tutti, ho provato nel cercare qualche info in merito, ma senza risultati. Da quando faccio quest'hobby, di conseguenza mi sono avvicinato all'elettronica. E raggionandoci sopra ho impiegato le lipo per altre situazioni,ossia per alimentare attrezzi o componenti elettronici che prima avevano lo sbattimento delle normali pile transistor molto costose e poco durature. Per esempio avete mai provato a mettere delle lipo al posto di un normale pacco batterie Ni-cd di un avvitatore?io l'ho fatto..ed il risultato è molto soddisfacente...piu potenza. e molta ma molta più durata. Ora mi servirebbe una lipo 9volt....ma tre celle arrivano a 11.1volt e non va bene... ora è da tanto che sono fuori dagli acquisti..e purtroppo anche da questo stupendo hobby,voglio dire non sono aggiornatissimo...e volevo appunto chiedervi: Ci sono lipo ...o qualsiasi altra batteria a lunga durata o nuova tecnologia da 9 volt? Se non esistono, come pensate si possa risolvere?esistono riduttori di tensione da applicare su voltaggi di batterie piu alti? Vi ringrazio anticipatamente per il vs supporto e se avete info a riguardo, vi ringrazierei se aveste a disposizione anche solo link utili a riguardo....Grazie!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |