| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Arrivato oggi come da programmi 😆😆😆 Estetica 10 ++++++++++ Domani lo proverò ma credo che graupner abbia fatto un signor caricabatterie da laboratorioSaluti
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Non avevo dubbi ma ho controllato per scrupolo ...... made in China Speriamo non sia un clone ...... saluti
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2009
| io non credo che il made in china sia sinonimo di un prodotto di bassa qualita.... sappiamo tutti che il costo della mano d'opera li e molto basso quindi alle industrie conviene assemblare li, ma bisogna vedere la qualita delle materie prime su cui si lavora...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
|
La mia era solo una battuta simpatica, viste le tante clonazione che ci sono in giro. produrre in Italia a quei costi è praticamente impossibile credo Saluti Citazione:
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Con quello che costa questo CB ci si comprava uno Schulze (made in Germany) di medio-alta gamma qualche anno fa. E, se devo prendere cinese, allora preferisco questo. Poi, ragazzi, è un gran bell'oggetto questo Polaron, design ed estetica assolutamente accattivante, solo, per me, venduto ad un prezzo fuori mercato per le prestazioni che offre.Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() Scusate se entro cosi in questa recensione,ma ha molti componenti inconfondibili del robbe twin. Stessa fabbrica ragazzi. Una domanda:per cortesia potete verificare se possibile variare la soglia massima dei 4,2volt cella Per le lupo? E per vedere se si può utilizzare con le lupo HV. Grazzie
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
La soglia massima del voltaggio per le lipo arriva a 4.3 v Saluti Una domanda:per cortesia potete verificare se possibile variare la soglia massima dei 4,2volt cella Per le lupo? E per vedere se si può utilizzare con le lupo HV. Grazzie[/QUOTE]
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |