| | #14 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Reaktor 250 ----------- 140x80x30 Reaktor 300 ----------- 140x95x27 iCharger 206b --------- 134x83x25 iCharger 208b --------- 143x97x26 Sono le misure dei quattro CB di cui si discute, che dovrebbero avere la stessa scocca ed essere cloni e come si può notare sono tutti diversi; peraltro il 300 ha la scocca alettata nei bordi superiore e inferiore, cosa che gli altri non hanno e anche gli sfoghi aria delle ventole sono ben diversi fra Reaktor ed iCharger .... Cloni? ...... Rimarchiati? ......... Mah, ho veramente mooolti dubbi ![]() Per quanto riguarda il software di gestione sostanzialmente è lo stesso per la stragrande maggioranza dei CB cinesi, in pratica la totalità dei CB ... mondiali. Al di là di cloni, rimarchiature e .... varie, chi acquista iCharger di certo acquista il meglio e penso che su questo si sia d'accordo. Tornando alla richiesta del nostro amico Alanteo, dipende tutto da quanto vuole spendere e da quali progetti futuri possa tenere ..... nel cassetto. Se decidesse di restare sul genere di celle prospettato confermerei Accucel o G.T.Power da 150Watt. @klamath Si, mi riferivo a SkyRC, papà prima di iMax e poi di G.T.Power. |
| | |
| Bookmarks |
| |