Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 13, 14:14   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosnik
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 804
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Questo thread è nato per le impressioni, non per le misurazioni.
Per le misurazioni ce n'è uno fatto da un utente, con tutti i log, ma nessuno se lo caca...
Posti il link per cortesia?
rosnik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 13, 18:03   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da rosnik Visualizza messaggio
Posti il link per cortesia?
eccolo
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 13, 18:43   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Woodoo
 
Data registr.: 09-09-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 372
Beh, leggendo i vari test dell'amico 7.62x51

..le Kypom ..non sono proprio delle "Patatine", visto che i valori dei risultati sono superati solo dalle Demon, e tutte le altre sono ben dietro a queste ultime...

..vi dirò quando le provo, per adesso mi limito solo a questo, e ad ordinare anche il secondo Pacco da 5000 di Kypom ..sai mai che le prendete tutte voi ...
__________________
L'invidia è l'arte degli Incapaci !
Woodoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 13, 19:53   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Rage

Queste si stanno comportando molto bene. Il thread è aperto negli elicotteri, sia perchè Gmauro è un elicotterista, profondo conoscitore di motori, e notissimo riavvolgitore, sia perchè gli eli richiedono molti C, soprattutto se si richiedono prestazioni in velocità: corrente massima e costante per tempi "lunghi".
Purtroppo i C vengono scritti un pò "a caso".
25C Demon sembrano corrispondere ai 45 fullpower gold, superare abbondantemente i 40C turnigy, ecc.
I 45C Rage sembrano essere al pari dei 70C Demon, e (molto) superiori a tutto quanto io abbia provato.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 13, 20:44   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Cavolo quanti test... Beh escludendo Le hyperion che sono troppo care per il rendimento che danno a mio parere, la prossima batteria che prendo credo proprio che sarà una Demon o kypom. Entrambe si comportano benissimo. Mi sembra più adatta una Demon al mio uso su un aereo, infatti preferisco meno C ma che regga il voltaggio per tutto il volo... Infatti le Demon vedo che hanno una curva di scarica più dolce in discesa... Sembrano ottime... Che dite?
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 13, 20:50   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rodolfo70
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 3.345
Da tutte quelle che ho provato (turnigi, zyppi, gigapower)posso dire che le xellsport sono quelle che reggono meglio la scarica fino alla fine della loro capacità, che di solito è sempre superiore a quella dichiarata, per di più hanno un costo ragionevole.
rodolfo70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 13, 20:56   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da rodolfo70 Visualizza messaggio
Da tutte quelle che ho provato (turnigi, zyppi, gigapower)posso dire che le xellsport sono quelle che reggono meglio la scarica fino alla fine della loro capacità, che di solito è sempre superiore a quella dichiarata, per di più hanno un costo ragionevole.
Wow il primo che sento dire... Delle RCS.... Io mi trovo benissimo
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 13, 21:50   #68 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da rodolfo70 Visualizza messaggio
(turnigi, zyppi, gigapower)
Mi permetto di dire che HK, come lipo utilizzabili, dal mio punto di vista ha solo le turnigy 40C fino a 4000.
Flightmax, zippy, zippy compact, rhino, mi sono solo e sempre sembrate lipo da smaltire dopo 3 scariche. Idem le turnigy oltre i 4000.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 19:26   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rodolfo70
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 3.345
Si concordo su hk, ma le giga che le decantavano come ottime lipo mi hanno completamente deluso, parlo per esperienza personale e di altri mie compagni di volo, 4S 3950 e 4S 6800, invece quella della radio 3S 3000 per adesso sta rispettando le aspettative.
rodolfo70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 19:39   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da rodolfo70 Visualizza messaggio
Si concordo su hk, ma le giga che le decantavano come ottime lipo mi hanno completamente deluso, parlo per esperienza personale e di altri mie compagni di volo, 4S 3950 e 4S 6800, invece quella della radio 3S 3000 per adesso sta rispettando le aspettative.
Ah quindi non sono belle batterie?? Quindi ti trovi meglio con le xellsport?
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[SONDAGGIO] Migliori modelli PNP di HobbyKing matrixFLYER Aeromodellismo 1 18 dicembre 12 12:01
Sondaggio:le migliori auto on road. guggu Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 33 21 maggio 12 22:31
LiPo..... quali le Le migliori? PIOTREC Batterie e Caricabatterie 10 08 ottobre 10 21:26
Sondaggio 1/10 Le Migliori Quali Sono Fulmine75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 20 12 febbraio 10 08:11
2 domande, miss acro a scoppio e migliori modelli elettrici, sondaggio! MultiplexFORever Aeromodellismo Principianti 0 03 novembre 08 14:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002