BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Sondaggio su lipo migliori in Italia (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/302332-sondaggio-su-lipo-migliori-italia.html)

volaresempre1 10 novembre 13 23:19

Sondaggio su lipo migliori in Italia
 
Ciao a tutti,

Ora per esempio è appena nata una discussione su batterie di hobbyking... Ci sono varie discussioni che mettono in confronto 2 batterie di marca che si trovano in Italia.

Ma perché non proviamo a fare una specie di sondaggio per capire quale Marca di batteria e la migliore?

Intendo tra le marche più famose e importanti in Europa come: Hyperion, Mach pro, thunder Power, fullpower, elitech, RCS, Robbe, fullpower, demon.... E molte altre...

A vostro parere ed esperienza quali sono le migliori?

Giulianoo 11 novembre 13 10:07

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 4020021)
Ciao a tutti,

Ora per esempio è appena nata una discussione su batterie di hobbyking... Ci sono varie discussioni che mettono in confronto 2 batterie di marca che si trovano in Italia.

Ma perché non proviamo a fare una specie di sondaggio per capire quale Marca di batteria e la migliore?

Intendo tra le marche più famose e importanti in Europa come: Hyperion, Mach pro, thunder Power, fullpower, elitech, RCS, Robbe, fullpower, demon.... E molte altre...

A vostro parere ed esperienza quali sono le migliori?

personalmente, se potessi spendere a volontà, Hyperion e hacker tutta la vita ... ma visto che sono un comune mortale, mi trovo strabene con mach pro e full power ...

ho anche una team orion avionics, comprata con il primo aereo, ancora in ottime condizioni ... però stessi prezzi delle Hyperion...

Giorgio78 11 novembre 13 10:47

Certamente dalla mia esperienza in altri campi posso dire che le demon vanno una bomba anche dopo moltissime scariche ma costicchiano anche parecchio, per il resto vado di full power e non mi hanno mai deluso.

volaresempre1 11 novembre 13 16:57

Sì qui si può scrivere quello che si vuole... Solo opinioni... Per fare un po un sondaggio

Quindi per adesso dite fullpower?

mauro.ofx 11 novembre 13 18:31

Thunder Power tutta la vita!

...anche se ultimamente mi sono buttato sulle FullPower per i costi! :wink:

frank67 11 novembre 13 20:29

Thunder power

Biohazard 11 novembre 13 20:46

Le Turnigy?
Cosa ne pensate?

athxp 11 novembre 13 21:09

comprando una hyperion l' unica cosa che ho notato è la differenza di prezzo e di peso maggiori. potessi tornare indietro NON la comprerei.

volaresempre1 11 novembre 13 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 4021054)
Thunder Power tutta la vita!

...anche se ultimamente mi sono buttato sulle FullPower per i costi! :wink:

Ma rispetto alle fullpower ci sono grandi differenze???

rosnik 11 novembre 13 22:23

Ragazzi,
sono tutte solo impressioni soggettive queste riportate.
Nessuno di noi,
ha dati certi da paragonare in modo scentifico , preciso e univoco , purtroppo.

Questa è la fortuna dei vari marchi di batterie,
tutti assemblatori o distributori ma nessuno vero produttore di LIPO.

E' piu' marKeting che sostanza.......

Lo scrivo, senza polemica,
ma giusto perchè vi facciate una idea obbiettiva della realtà del mercato odierno delle LIPO. :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002