12 novembre 13, 23:56 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
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| Citazione:
Una di queste, con parecchie scariche, sabato è andata benissimo su un Goblin 500, fatto girare a 2200 e 2500 giri. A 2900 non ce la faceva. Ma non è assolutamente gonfia. La Fullpower gold non va male, ma temo che la classica nera non sia molto superore alla turnigy. Mi riferisco sempre a tagli 4000 6s. | |
13 novembre 13, 00:06 | #32 (permalink) Top |
User |
Batterie ne ho provate davvero tante. Forse di più di quelle che avete elencato. Ad esempio le Masamaro era come aver cambiato motore ed elica la modello, ti toccava cambiare regolatore da quanto miglioravano le prestazioni del modello. Perfette per le ventole. Poi sono sparite. Per dire che topfuel sono ottime come vita ma non offrono prestazioni ottime nel tempo. Le fullpower messe sotto, soffrono. Dopo 5-6 voli finisce la pacchia e durano con ottime prestazione ancora 30 - 40 voli. Poi si siedono, ma continuano a funzionare. Thunder Power ti dico solo che un pacco batterie 2000 mAh 25C che ha circa 7-8 anni funziona ancora bene ed adesso stà nella radio TX. Però costano dannatamente tanto... Poi capiamoci, sono tutte buone per bassi consumi e usate con testa. Durano e non ti accorgi della differenza con celle più costose... il problema arriva quando si vogliono spremere. |
13 novembre 13, 00:19 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
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13 novembre 13, 10:30 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
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| Thunder Power non ha rivali a mio parere Certo che... Mi farebbe piacere provare le FullPower Ma prima provate queste... Rimarrete di sasso: In vetrina: Ultima modifica di AEROX_15 : 13 novembre 13 alle ore 10:35 |
13 novembre 13, 11:25 | #36 (permalink) Top |
User | In che senso... le Demon sono una stecca... ma vanno come dico per una 50 di scariche al massimo. Due batterie su 4 che ho avuto hanno ceduto una cella. Prontamente sostituita dall'assistenza. Guarda che le fullpower vanno bene, se le tratti bene... Nel mio caso cedono perchè le spompo. Il modello consuma 130 A circa a 6S. Monto una fullpower 5000 30C -45C. Dovrebbe tenere circa 5000 x 30 = 150A Quindi dentro i limiti. Però faccio 3 minuti di volo dove difficilmente scendo sotto i 90A. La vita della batteria si riduce. Se tu consumassi 70-80 A al massimo la batteria sarebbe "eterna"... |
13 novembre 13, 15:21 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
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13 novembre 13, 15:53 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
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Si anch'io ho da poco una fullpower e come potenza sembra buona... Ma sono ancora ai primi cicli... | |
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