| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
Sarebbe utile fare un piccolo censimento delle lipo prematuramente dipartite. Non avrà valenza statistica (il pezzo sfigato capita dappertutto), ma qualche indicazione la può dare. Ad oggi le uniche lipo che hanno, ehm, l'onore di avere un thread dedicato alle loro magagne sono le turnigy nanotech; magari ci sono altre marche che si meritano la menzione. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-07-2012 Residenza: milano
|
La mia è credo che sia della NineEagles, ma non posso verificare... Comunque sia l'aliante a motore che ho comprato da loro (Sky Climber) e' una meraviglia. Tornando in topic, cosa ne pensate delle FullPower? Io ne ho una e sto pensando di prenderne un' altra... Citazione:
Ultima modifica di shane : 17 giugno 13 alle ore 22:00 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
|
Queste hanno un buon rapporto qualità prezzo, secondo me: Gens Ace 1800mah 3S 20C Lipo Battery |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
....... Tornando in topic, cosa ne pensate delle FullPower? Io ne ho una e sto pensando di prenderne un' altra... Grazie per i consigli![/QUOTE] Ciao. Io ho 3 FullPower 2200mAh (3S), 40/70C (quelle gialle). Spesso non danno potenza, come se fossero fredde. Mi è successo di non avere il motore dell'alante a piena potenza se non alternavo lo zero con il max dello stick del gas ripetute volte! E questo anche in questo periodo! Ho anche una Hacker "Top Fuel" 1800 3S, 20/30C, che uso sul Gem. Con 35A si è gonfiata al primo volo. Max |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Su un Acromaster con un motore da 400w circa, il problema non sussiste e la batteria, al termine del volo, è tiepida. I problemi sorgono con altri tipi di volo, dove non è richiesta la potenza continua. Ma quando la richiedi, la batteria non la fornisce. Una volta un aliante mi è caduto (per fortuna senza danni) perché al momento di ridare motore la batteria non ha fornito potenza ed il modello ha stallato..... Max | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
quindi il mio post su tale problema di taglio con spegnimento della 3in1 e successiva riaccensione alla "botta" o riduzione a 0 del trottle si puo addurre alle batterie? Ma si può fare qualcosa oppure sono da buttare (mi scoccerebbe sono nuove) thnkssssss
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |