Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 13, 10:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 8
Turnigy a-6-10 200w primo utilizzo

Ciao ragazzi, come in oggetto ho questo caricabatterie "Turnigy a-6-10 200w" collegato con questo "Hobbyking PS35 DC Power Supply for Chargers 35A (350W)" ( Hobbyking PS35 DC Power Supply for Chargers 35A (350W) ).

Ora ho collegato il tutto ma si illumina il display del caricabatterie ma non compare scritto nulla.

Ho provato a premere il bottone start e tutti gli altri ma nulla, rimane solo la luce blu e nessuna scritta.

Quando vado a spegnere l'interruttore dell'adattatore, il caricabatterie mi da una scritta per 1 secondo circa (TURNIGY MAX 200W) e si spegne.

E' rotto il caricabatterie o devo inizializzare qualcosa???

Ciao
ilgiovine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 21:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio983
 
Data registr.: 14-10-2012
Messaggi: 623
Citazione:
Originalmente inviato da ilgiovine Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, come in oggetto ho questo caricabatterie "Turnigy a-6-10 200w" collegato con questo "Hobbyking PS35 DC Power Supply for Chargers 35A (350W)" ( Hobbyking PS35 DC Power Supply for Chargers 35A (350W) ).

Ora ho collegato il tutto ma si illumina il display del caricabatterie ma non compare scritto nulla.

Ho provato a premere il bottone start e tutti gli altri ma nulla, rimane solo la luce blu e nessuna scritta.

Quando vado a spegnere l'interruttore dell'adattatore, il caricabatterie mi da una scritta per 1 secondo circa (TURNIGY MAX 200W) e si spegne.

E' rotto il caricabatterie o devo inizializzare qualcosa???

Ciao
Hai provato col tester l'alimentatore? se l'output è corretto allora temo che sia guasto il carica batterie anche perchè (credo) che se ci fosse un problema di sottotensione ti darebbe "LOW VOLTAGE", io manderei un'email a hobbyking e sentirei che ti dicono....una prova che puoi fare è tenere premuto il tasto enter e stop ( se non sbaglio) prima di accendere il caricabatterie (ripeto non lo conosco, ma se è come l'accucell 6 dovrebbe aprirsi il menù per la regolazione fine della tensione)....anche se la vedo grigia!

Fabio
Fabio983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 13, 10:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 8
Era l'alimentatore...risolto tutto.

Ciao e grazie
ilgiovine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Utilizzo wattmetro turnigy LsK_Lele Aeromodellismo Volo Elettrico 12 08 novembre 14 00:49
HELP: Turnigy A-6-10 200W Uso e configurazione? Hurry Batterie e Caricabatterie 10 29 maggio 11 22:29
primo utilizzo pacco LiPo davideb Aeromodellismo Volo Elettrico 6 06 febbraio 05 20:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002