Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 12, 11:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Smile Jtronik Supermate DC6

Ciao a tutti, ho appena iniziato a usare il caricabatterie in oggetto, qualcuno sà se si trovano le istruzioni in italiano? Io ci ho caricato delle lipo 5000mha 2s 7,4v è corretto che me le abbia caricate in soli 35 minuti? Perchè mi sembrava un pò poco e non vorrei aver sbagliato a dargli qualche parametro... E ultima domanda, se qualcuno sà cosa indica quella cifra crescente in basso a destra di 4 cifre? a me a carica ultimata è rimasta su 2250 circa, quindi non credo siano i mha perchè allora doveva arrivare a 5000... Giusto?
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno
Ciao
Andrea
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 12, 14:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da and983 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho appena iniziato a usare il caricabatterie in oggetto, qualcuno sà se si trovano le istruzioni in italiano? Io ci ho caricato delle lipo 5000mha 2s 7,4v è corretto che me le abbia caricate in soli 35 minuti? Perchè mi sembrava un pò poco e non vorrei aver sbagliato a dargli qualche parametro... E ultima domanda, se qualcuno sà cosa indica quella cifra crescente in basso a destra di 4 cifre? a me a carica ultimata è rimasta su 2250 circa, quindi non credo siano i mha perchè allora doveva arrivare a 5000... Giusto?
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno
Ciao
Andrea
allora.....per le istruzioni non posso aiutarti mi dispiace....ma non sono complicatissimi questi software!!

per la carica direi che funziona bene....
per i dati giusti l'importante è che hai messo LIPO e balance o charge.
la scritta che leggi in basso sono proprio gli mah......
la lipo immagino che sia stata nuova, giusto??! mai sentito parlare di funzione storage delle lipo ??
questa stato permette di tenere le lipo anche diversi anni senza l'uso, e questo stato sarebbe circa 80% della carica con le celle a 3.8-3.9volt.

se la lipo l'avevi scaricata completamente allora hai problemi di capacità con quella batteria....
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
J-tronik Supermate DC-6 - sonda di temperatura DIY Andyflyer Batterie e Caricabatterie 8 08 maggio 12 08:15
Jtronik SUPERMATE DC6.. qualcuno conosce? Panph Batterie e Caricabatterie 12 13 marzo 12 12:00
Jeti VS JTronik NicoBan Radiocomandi 0 11 luglio 07 15:11
info charger: Dynam Supermate 4 CeccoZ Batterie e Caricabatterie 0 07 febbraio 07 14:23
Ricevente Jtronik Jx-4 DoC Radiocomandi 4 14 novembre 03 17:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002