![]() |
Jtronik Supermate DC6 Ciao a tutti, ho appena iniziato a usare il caricabatterie in oggetto, qualcuno sà se si trovano le istruzioni in italiano? Io ci ho caricato delle lipo 5000mha 2s 7,4v è corretto che me le abbia caricate in soli 35 minuti? Perchè mi sembrava un pò poco e non vorrei aver sbagliato a dargli qualche parametro... E ultima domanda, se qualcuno sà cosa indica quella cifra crescente in basso a destra di 4 cifre? a me a carica ultimata è rimasta su 2250 circa, quindi non credo siano i mha perchè allora doveva arrivare a 5000... Giusto? Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno :) Ciao Andrea |
Citazione:
per la carica direi che funziona bene....:wink: per i dati giusti l'importante è che hai messo LIPO e balance o charge. la scritta che leggi in basso sono proprio gli mah......:mellow: la lipo immagino che sia stata nuova, giusto??! mai sentito parlare di funzione storage delle lipo :huh:?? questa stato permette di tenere le lipo anche diversi anni senza l'uso, e questo stato sarebbe circa 80% della carica con le celle a 3.8-3.9volt. se la lipo l'avevi scaricata completamente allora hai problemi di capacità con quella batteria.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002