| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() Grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Se no mica ti dicevo sull'altro 3D di comprare quell'alimentatore
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Brescia
|
Ciao a tutti, anche io ho comprato questo cb, ma il mio problema è che è il mio "primo" caricabatterie, per il mio "primo" modello e sono in crisi. Ho letto tutto e ho cercato di capire, io ho 2 batterie Turnigy da 5000 mah 30c e penso di aver capito che per carcarle a 1c devo impostare il caricabaterrie su charge-balance 4s c=5000mah a=5.0 è tutto giusto? Di batterie faccio proprio fatica a farmi entrare le nozioni.. |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
Comunque il parametro della capacità puoi pure metterlo più alto, l'importante è la corrente di carica. Ciao, Francesco | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
Teoricamente lo storage dovrebbe essere fatto con la batteria un po' più scarica, ma vabbé. Provale in scarica e vedi se vanno bene; poi fai una ricarica e guarda quanti mah ci stanno dentro ![]() Ciao, Francesco | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
io ho questo carica....io gli mah lascio sempre molto sopra... | |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
Qualche altra esperienza riguardo a questo CB? Sono al primo acquisto e molto indeciso, mi sembrava una buona alternativa al Icharger 106+ che è di difficile reperibilità, oppure fare una scelta definitiva e orientarsi sul Power Peak Twin EQ-BID 1000W ma mi spaventa un po' la spesa visto quanto sto spendendo per iniziare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |