![]() |
Cb Equilibrium Profi 2.0 Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato questo nuovo CB della RC system. Equilibrium Profi 2.0 8001816005670 ° EQUILIBRIUM PROFI 2.0 - SAFALERO - Scheda Prodotto software RCS-Charger Monitor https://viewer.zoho.com/docs/lDbcaf che dite? è buono? Grazie! Un saluto a tutti gli utenti del forum:wink: |
Ciao, io ho il profi 1 e funziona egregiamente. Il profi 2 è piu potente e ha qualche funzione in piu. Per me è un cb con un ottimo rapporto qualita/prezzo. |
È vero, Il prezzo è molto buono
Pagato 89 euro in offerta! PS: il software per il pc funziona bene? Grazie. |
io il software lo uso poco xche ho il battery master pro che si collega al profi e ti da le stesse informazioni del software, cmq funziona bene, tra l'altro io lo uso con windows7 installato in paralells sotto osx lion e non mi da nessun problema. |
Grazie mille delle info!:wink: |
Se lo prendi fammi sapere come funziona la nuova modalita EnergyTransfert e DigitalPower :-) |
Se non erro, la funzione DigitalPower serve per usare il CB come alimentatore? Ma non ho capito bene come funziona la modalità EnergyTransfert! Serve per caricare la batteria al piombo delle auto? (in scala 1:1)?:huh: |
si dovrebbe essere così |
Alla fine sono funzioni in più, rispetto a un comune CB da modellismo. Ma sicuramente le meno utilizzate! |
Oggi, provo lEquilibrium Profi 2.0 imposto il parametro Temp Cut-off (temperatura massima che la batteria può raggiungere. (Questo CB misura anche la temperatura interna del caricabatterie). La cosa che non mi torna è: se scarico una batteria il cb scalda come normale che sia, ma dopo circa 15/20 min. la scarica/carica si ferma segnalando sul display TEMP OVER fermndo la carica alla temperatura impostata sul parametro Temp Cut -off temperatura per la sonda esterna il problema è che la sonda esterna misura 22C° (temperatura della batteria) mentre la sonda interna del CB misura 35C° e si ferma la carica! Questa temp di 35°C sarebbe quella impostata per la sonda esterna Temp Cut-off!.. Perché si ferma la scarica quando la temperatura interna del caricabatterie raggiunge la temperatura impostata per la sonda esterna?...:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002