| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
Grazie per i consigli, ma l'icharger è un po' complicato da reperire sono tutti senza, ho letto un gran bene dell'HYPERION EOS 730I NET3 ma negli usa si trova a 100$ in Europa a 200 e allora per principio non lo prendo, possibile che siamo sempre i fessi da spennare? ho ancora una settimana per decidere ma se non si riforniscono dell'icharger mi orienterò sull'Equilibrium. Ciao |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| MI sono deciso per un acquisto "definitivo e ho acquistato un paio di ore fa il Robbe Power Peak® Twin EQ-BID 1000W, tra un paio di giorni lo avrò, speriamo di aver fatto la scelta giusta.
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| Bene mi rassicuri della scelta vista la spesa non indifferente, all'inizio non lo sfrutterò perchè utilizzerò gli alimentatori che ho a disposizione di uso radioamatoriali credo max 30A, per ora la mia carta di credito mi ha detto "basta così!" dato che in un paio di mesi mi sono acquistato tutto, troppo, per l'hobby e non ho ancora volato....
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io lo alimento a 24V 30A quindi al massimo ci tiro fuori 720W che per me sono una chicca : 2 lipo 6S 4000 mA in parallelo per ogni canale (quindi 4 in totale) e in 50 minuti sono pronto. Quando passerò ad alimentarlo a 24V 50A (è in programma prima o poi), potrò caricare le 4 lipo in 30 minuti oppure su un canale le 4 lipo 6S e sull'altro le 6 lipo 3S 2200 mA tutto in un colpo solo ![]() Se hai altro da chiedere spostati nel 3D giusto
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, dite che questo sia un clone: AP625 - Product - EV-PEAK ...nel caso uno vale l'altro...o la differenza la fa l'assistenza/marchio? RCsystem è un marchio che conosco da tanto tempo, questo che ho linkato per me è nuovo... |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso che siano la stessa cosa : la somiglianza è troppo forte, i connettori anche, i pulsanti idem. Il prezzo purtroppo anche lui si adegua : se lo cerchi su ebay vedi...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |