| | #15 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
i lipopack ce l'ho, magari uso anche quelli per separare le batterie nella cassaforte, così magari non le perdo tutte ![]() Citazione:
Citazione:
non mi fido ad usare quelli come protezione perchè credo che siano efficaci con una sola batteria all'interno, io dvorei metterne almeno 4 x sacco e non credo che reggerebbero "l'urto"... grazie a tutti per l'aiuto,credo che prenderò la cassaforte, 65 x stare tranquillo credo sia una cifra accettabile... ciao. | |||
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Io uso queste, sia a casa che al campo e per trasportarle. Sono molto economiche e fanno il loro sporco dovere... ![]() ![]() Se si brucia una si bruciano tutte... io una lipo la pago tra i 10 e i 20 dollari... mattiamo pure tutte 20 dollari. Ne ho 10 quindi diciamo un valore di 200 dollari? ok 200 dollari sono molto meno che se bruciasse anche solo un tavolo.... quindi vedete voi cosa è meglio. ![]() Sugo |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Arcole (VR)
|
Ho visto all'Ikea una coperta ignifuga. Secondo voi fare una cassa (legno, alluminio, ferro) e rivestirla con quella potrebbe essere una cosa fattible? O meglio ancora fare dei sacchetti per Lipo singoli? Che dite?
Ultima modifica di roberto76 : 10 ottobre 11 alle ore 12:17 |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Conservazione adeguata per LiPo? Citazione:
Dico che, i sacchetti ignifughi per LiPo, già esistono in commercio c/o i negozi di modellismo, quindi, hai già risolto tutto senza scervellamenti progettuali! Perdipiù testati e garantiti e, sarebbe cosa buona e saggia, non collocare i sacchetti eo altro contenitore custodente le LiPo, vicino a materiali facilmente infiammabili, sai onde prevenire ogni evenienza(!!!), il 100% esiste solo come valore matematico, per tutto il resto... oltre a mastercard... bisognerebbe sempre rifarsi alla legge di Murphy! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |