| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
per pohi euro nei negoi di modellismo trovi dei bellissimi adatttori gia fatti, senza bisogno di tagliare, saldare, e senza il rischio di fare qualche cavolata... ![]() CONNETTORI/SPINE : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011
|
Ciao ragazzi vi posto la foto della batteria e del cb, sono andato in un negozio di modellismo, mi ha tirato fuori tutti gli adattatori impossibili e immaginabili ma nada non cera verso di trovare un adattatore che potesse andare bene a me, chi mi aiuta?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | purtroppo io ho terminato le prolunghe x le 2 celle-ho solo 3 celle altrimenti te la mandavo.in foto vedi lo spinotto che ti serve
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011
|
lo so, me l ha mostrato anche il negozio che sono andato oggi era uguale praticamente, ma ne aveva uno solo e le batterie che ho sono 2 e poi preferirei prendere un adattatore non me la cavo per niente a tagliare e saldare rischierei di fare malanni di sicuro |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() | puoi farlo per alcune cariche ma io preferisco di no.a meno che non le misuri con un tester non puoi sapere come sono le celle.il cb rileva la tensione ai capi della batt quindi stacca a 8.4V.Ma quell 8.4 potrebbe non essere dato dalla somma di 4.2+4.2(celle bilanciate) .se le celle sono sbilanciate potresti rovinare la batt quando la utilizzi
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |