![]() |
info caricabatterie imax b6 [IMG]http://www.************/images/nuovi-prodotti/imax/caricabatteria-imax.jpg[/IMG] Ho acquistato questo caricabatterie ma il manuale di istruzioni è un pò ostico, qualcuno ce l'ha? Vorrei info per caricare delle Lipo da 5200mah. grazie Fabrizio |
Citazione:
|
perfetto, grazie del link, se dovessi avere ancora dubbi chiederò! comunque per 27 spedito è una potenza! |
Citazione:
Grazie |
ma è facilissimo da usare |
Ragazzi io ho un problema con questo cb, più che antro ho un quesito, praticamente ho una batteria della xpawer da 2s 2200mah vorrei caricare la batteria con l opzione balance ma per farlo devo attaccare il cavetto piccolo che esce dalla batteria al cb, praticamente il cb non ha l entrata giusta per bilanciare questa batteria, scusate i termini ma sono alle prime armi:) può essere una cosa del genere oppure sono io che sono impedito? aspetto al più presto una risposta. un saluto stefano.. |
fatta prima carica di due lipo 2s 2200mah, a me sembra molto strano, una ci ha messo 37 minuti e l altra 17 minuti qualcosa non va, chi mi puo aiutare? |
le avevi scaricate,o le hai caricate dopo l'acquisto?cmq usale poi vedi come vanno.probabile che una fosse più sbilanciata... |
Citazione:
|
Le ho acquistate e messe subito in carica quindi non sono state caricate precedentemente almeno da me. Per quanto riguarda i spinotti devo trovare un adattatore, secondo voi lo trovo in un negozio di elettronica o devo andare per forza in un negozio di modellismo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002