| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011
|
Le ho acquistate e messe subito in carica quindi non sono state caricate precedentemente almeno da me. Per quanto riguarda i spinotti devo trovare un adattatore, secondo voi lo trovo in un negozio di elettronica o devo andare per forza in un negozio di modellismo?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | da quello che ho letto in giro,quelle batt dovrebbero avere lo spinottino tipo Thunderpower.Quindi ti serve adattatore da thundp>XH .altrimenti sostituisci lo spinotto (ti procuri uno da saldare ,se lo sai fare)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
dovrebbe essere questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Male JST-XH <-> Female Thunderpower 2S 5cm (5pcs/bag) altrimenti ti prendi questa prolunga la tagli e sostituisci alla batt HobbyKing Online R/C Hobby Store : JST-XH 2S Wire Extension 20cm (10pcs/bag)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
per pohi euro nei negoi di modellismo trovi dei bellissimi adatttori gia fatti, senza bisogno di tagliare, saldare, e senza il rischio di fare qualche cavolata... ![]() CONNETTORI/SPINE : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |