| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2010 Residenza: Boretto
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE BATTERIA DELLA FOTO SONO LE MIE....... NON COMMENTO PER NON SPETTINARE I SANTI.... ![]() | |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2010 Residenza: guastalla
| Se le batterie si gonfiano è solo colpa tua visto che le thunder power si comportano come la cocacola,cioè più la agiti più si gonfia, devi fare un volo geriatrico senza acrobazie così le batterie si agitano meno e non si gonfiano ma più che altro butta via i tuoi caricabatterie(schulze,thunderpower,multiplex)e compra materiale di qualità.
|
| |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-06-2010
|
la risposta a tutte le vostre sciagure la potete trovare qui:http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html tunderpower-polyquest ecc....sono tra le migliori batterie al mondo,e questo è un dato di fatto!quindi la causa va ricercata nella discussione che ho postato. ciauz |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
|
Mai amato le thunder power, mi son trovato meglio con lipo cinesi senza pretese come Rhino, Zippy e LoongMax
__________________ www.masali.com |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2006
|
... e chi dice che le dobbiamo amare?' Non sono mica la FERRARI!!!! Ci sono sicuramente altri marchi che rappresentano ottime alternative, sia sotto il profilo prestazionale che economico! Di questo sono assolutamente certo in quanto ho potuto provare (grazie a Dio) altri prodotti e sono veramente stato soddisfatto! Resta il fatto, certificato, che negli USA e non solo i very top pilot usano solo quelle! |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
![]() Volevo solo portare una mia buona esperienza con loongmax, Zyppy e Rhino, mentre altrettanto bene non posso parlare delle topcose, che al momento giacciono nel mio cassetto, soppiantate da celle più versatili e robuste; ma sui modellini senza pretese le uso tranquillamente, mica dico che son da buttare
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
| vorrei precisare che il mio negoziante ha preso subito in considerazione il mio problema chiamando subito alla casa madre,e' cercando di risolvere la questione il prima possibile. adesso sono molto incazz...con chi dice che mi ha sostituito il pacco,sabato ho scarrellato proprio perche' la batteria era scarica e' la 5 cella era a 0 volt.
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |