Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 10, 19:51   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Visualizza messaggio
Volevo aggiungere a quanto scritto dall'amico Vyper505,visto che ero presente anch'io, oltre allo Xeno di cui si parla sopra c'era anche quello dell'amico Rocco motorizzato uguale ma alimentato con 3s 1800 20c TopFuel light quindi assorbimento massimo consentito 36A,mentre il modello di cui parla Vyper505 era alimentato con 3s 1350 30c thunderpower con assorbimento massimo consentito 41A.L'assorbimento di questa motorizzazione non lo abbiamo misurato,ma dai dati riportati sulle etichette la batteria che doveva stressarsi di più doveva essere la TopFuel invece:thunderpower gonfia e bollente,TopFuel tiepida e perfettamente piatta. A voi le conclusioni......

LE BATTERIA DELLA FOTO SONO LE MIE.......
NON COMMENTO PER NON SPETTINARE I SANTI....
ACROBOZA non è collegato  
Vecchio 05 luglio 10, 22:05   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ACROBOZA Visualizza messaggio

LE BATTERIA DELLA FOTO SONO LE MIE.......
NON COMMENTO PER NON SPETTINARE I SANTI....
Se le batterie si gonfiano è solo colpa tua visto che le thunder power si comportano come la cocacola,cioè più la agiti più si gonfia, devi fare un volo geriatrico senza acrobazie così le batterie si agitano meno e non si gonfiano ma più che altro butta via i tuoi caricabatterie(schulze,thunderpower,multiplex)e compra materiale di qualità.
antonio68 non è collegato  
Vecchio 05 luglio 10, 23:00   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 09-06-2010
la risposta a tutte le vostre sciagure la potete trovare qui:http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html

tunderpower-polyquest ecc....sono tra le migliori batterie al mondo,e questo è un dato di fatto!quindi la causa va ricercata nella discussione che ho postato.

ciauz
trexcompatibile non è collegato  
Vecchio 13 settembre 10, 14:55   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Mai amato le thunder power, mi son trovato meglio con lipo cinesi senza pretese come Rhino, Zippy e LoongMax
Vecchio 13 settembre 10, 15:16   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ULISSE1973

Data registr.: 31-07-2006
... e chi dice che le dobbiamo amare?' Non sono mica la FERRARI!!!!
Ci sono sicuramente altri marchi che rappresentano ottime alternative, sia sotto il profilo prestazionale che economico!
Di questo sono assolutamente certo in quanto ho potuto provare (grazie a Dio) altri prodotti e sono veramente stato soddisfatto!
Resta il fatto, certificato, che negli USA e non solo i very top pilot usano solo quelle!
ULISSE1973 non è collegato  
Vecchio 13 settembre 10, 15:31   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
... e chi dice che le dobbiamo amare?' Non sono mica la FERRARI!!!!
Ci sono sicuramente altri marchi che rappresentano ottime alternative, sia sotto il profilo prestazionale che economico!
Di questo sono assolutamente certo in quanto ho potuto provare (grazie a Dio) altri prodotti e sono veramente stato soddisfatto!
Resta il fatto, certificato, che negli USA e non solo i very top pilot usano solo quelle!
Naturale. E se sponsorizzano anche me le uso pure io, neh?

Volevo solo portare una mia buona esperienza con loongmax, Zyppy e Rhino, mentre altrettanto bene non posso parlare delle topcose, che al momento giacciono nel mio cassetto, soppiantate da celle più versatili e robuste; ma sui modellini senza pretese le uso tranquillamente, mica dico che son da buttare
Vecchio 13 settembre 10, 18:10   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di align

Data registr.: 04-03-2007
vorrei precisare che il mio negoziante ha preso subito in considerazione il mio problema chiamando subito alla casa madre,e' cercando di risolvere la questione il prima possibile.adesso sono molto incazz...con chi dice che mi ha sostituito il pacco,sabato ho scarrellato proprio perche' la batteria era scarica e' la 5 cella era a 0 volt.
align non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione