| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Acquisto Alimentatore
Chi mi sa indicare un negozio in Italia o Europa per acquisto di un alimentatore 25/30A ............. ........importantissimo "dato i tempi che corrono" senza svenarsi ??????? ringrazio già da adesso.....
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| MediaGlobe.it Citazione:
Ti metto il link ![]() MediaGlobe | Tecnologie a portat di mano | Radioamatori Spero di esserti stato utile. Roberto
__________________ . . . L'importante è costruire . . . | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
quello da te indicato,marcato con altro marchio più blasonato mi hanno sparato la bellezza di 130 euri, e il fratello maggiore da 40A a 160..... ![]() ![]()
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ma.. un alimentatore da pc non basta??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| se mi tira fuori 12/15V 25/30A è OK ugualmente..... il mio CB per caricare una lipo 5 celle da 5000 "ciuccia" di picco 22A.... questo lo so in tempo reale con il CB collegato al PC e vedo il comportamento e dati della lipo....quindi mi serve un 30A.... AIOOOOOOOOOOOOOOOOO..................
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
AIOOOOOOOOOOOO un veneto che fa el sardo.. bahh leggi qui modifica alimentatore PC ovvio non tutta la lunga discussione.. ma leggi gli ultimi interventi.. da un buon Ali per pc si tirano fuori 30 ampere a circa 13V.. ovvio ghe se da laorare un fià
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Hai perfettamente ragione......... ![]() ![]() ![]() ....non c'è più religione....... quindi.... ......ALOAAAAAA......
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Codice: modifica alimentatore PC
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
solo per curiosità ma stai caricando il tuo pacco LiPo 5S 5000mAh a 4C o cosa per assorbire 22A, se si mi diresti anche che LiPo usi? Io ho delle Hyperion che si possono caricare 5C ma non sono mai andato oltre i 3C perchè mi son sempre fidato poco, diciamo pure che ho sempre avuto un po di paura a superare i 3C e quindi mi accontento di caricare in 20-25 minuti Grazie Antonio
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora preciso che sono molto scarso in materia.... ho acqistato (più di un anno fa) un CB praticamente tutto automatico (CELL PRO 10) proprio per non stare la ad impostare ogni volta i valori della lipo,e si arrangia tutto lui... infatti posso anche caricare 2 lipo contemporaniamente con valori differenti... il suo alimentatore dedicato è un 28A continui... chiusa questa parentesi riporto i dati che il CB mi indica... CB alimentato da batteria auto,lipo da 5000 5 celle e picchi da 22A di consumo (in entrata)... i 22A oltre che dare i A alla lipo,servono per tirare su il voltaggio, quindi consumo. E una 5 celle da 18,5 scarica a 21 carica..... la lipo è "5C Charge Loong Max Tipple 5000mah 5S 20C Lipo Battery"
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |