| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2015 Residenza: Teglio Veneto
|
Grazie a tutti per il supporto ed i consigli; continuerò ad utilizzare le matterie "gonfie" con cautela e per un tempo minore rispetto alle nuove. Nel frattempo ho comprato tre nuove batterie che stò ricaricando dopo ogni uso; se ho capito bene è da evitare di ricaricarle completamente se poi non si utilizzano a breve? Megli fare lo "storage"? Ogni quanto vanno usate per poterle poi caricare normalmente (no storage)? Per quanto riguarda lo storage; ho acquistato un caricabatteria che non ha l'opzione "storage", modello full power 450 FullPower B450 AC 12/220V 45W 1-4S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ACC me ne sono accorto dopo... ![]() Quale parametro devo impostare manualmente per ricaricarle in "storage"? Tensione di cella 3,9 invece di 4,2? Accennate alla ricarica 1C; mi chiarite questo concetto per favore? Grazie ancora Daniele |
| | |
| Bookmarks |
| |