| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
|
Sono alle prime armi e .. causa il meteo ho più tempo da dedicare alla teoria che alla pratica. Leggendo il 3D ho letto più volte alcune affermazioni a cui vorrei dare un valore se possibile. Quando si dice BEN BILANCIATE cosa si intende ? La mia 3s 5000 mAh segna 3.79 - 3.81 - 3.83 per cella, è ben bilanciata spero ... fino a quali differenze si possono dire bilanciate le celle ?? Sul multirotore che ho ... devo controllare manualmente il voltaggio di tanto in tanto per non trovarmi a secco mentre volo. Arrivare al max a 3.7 - 3.5 direi che è cosa buona giusto ? o con 3.7 per cella posso azzardare un altro minuto o due di volo ? Storage per lungo periodo ... alcuni dicono 1 settimana altri alcune settimane .... 2/3 settimane si considera lungo periodo ?? Ho 2 lipo ... 1 la metterei in storage per caricarla al momento del bisogno in caso di bel tempo, l'altra la vorrei tenere carica o 1/2 carica per usarla in casa per fare prove di funzionamento di centraline, riceventi e GPS .....è molto sbagliata questa soluzione ?? Grazie in anticipo |
| | |
| Bookmarks |
| |