| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| guarda io ne ho recuperata una giusto ieri che mi si era gonfiata!!!leggiti il 3d lipo sotovoltaggio...e prova ha fare tutti i passaggi!!!se ti va di c...la recuperi!!
__________________ mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt Ultima modifica di max zeus : 23 febbraio 10 alle ore 18:12 Motivo: correzione |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| Citazione:
__________________ mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
sarà che gli hai chiesto troppo a quella povera batt?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2010
|
l automodello funziona massimo a 3 celle,non credo di avergli chiesto troppo...puo darsi che il regolatore con cut off automatico abbia riconosciuto una 2 celle e l abbia scaricata tropppo,che dite, la batteria si è sgonfiata...la butto o provo a caricarla?di liquido non ne ha perso...
__________________ Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler... Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |