| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 150
|
io lo ho pesso dal produttore, ma se vuoi qui ce FlyModelComponents :: Telemetrie EAGLE TREE :: TELEMETRIE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
Messaggi: 227
|
Anche io mi trovo molto bene con la eagle tree e la consiglio a chi vuole capire veramente cosa succede nel suo modello. ottima assistenza, e possibilità illimitate, GPS, Amper, Servi, Temp, RPM, Pitot, Altimetro, wireless, OSD, ..... ciao, lorenzo p.s.0 fra i suoi dialler c'è anche quello italiano. p.s.1 a natale in genere fanno gli sconti p.s.2 ho qualche sensore che mi avanza. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 150
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
|
Finalmente è appena arrivato il 150A da flymodelcomponents, preso ![]() FlyModelComponents :: Telemetrie EAGLE TREE :: TELEMETRIE :: Telemetria Micro Power e LOGGER V3 150A |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
| Ho preso solo il sensore di giri per i motori brushless, non è un sensore ottico ma misura gli impulsi tramite collegamento a due dei cavi del motore. In questo modo mi calcolo anche la velocità delle auto in base ai giri ed al rapporto interno. E' utile anche per brushless ed eliche. Il sensore per la temperatura non mi serve, solitamente misuro la temperatura appena atterro, con un termometro apposito, non sto mai al limite dei componenti, quindi ho evitato. Anche gli altri sensori al momento non mi servono. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 150
| Citazione:
novita?? Ti funziona il calcolo per la velocita del' auto?? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
| Citazione:
Ok, grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Data logger | Savissimo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 07 giugno 09 14:48 |
| Data logger semplice | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 314 | 12 maggio 09 07:57 |
| [trex500] finito + eagle tree logger | illez | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 19 marzo 08 10:28 |
| GPS bluetooth con data logger | Teo678 | Aeromodellismo | 5 | 28 settembre 07 14:52 |