Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 09, 18:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 150
io lo ho pesso dal produttore, ma se vuoi qui ce
FlyModelComponents :: Telemetrie EAGLE TREE :: TELEMETRIE
mineblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 08:58   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2004
Residenza: Catania Italy
Messaggi: 227
Anche io mi trovo molto bene con la eagle tree e la consiglio a chi vuole capire veramente cosa succede nel suo modello.
ottima assistenza, e possibilità illimitate,
GPS, Amper, Servi, Temp, RPM, Pitot, Altimetro, wireless, OSD, .....

ciao,
lorenzo

p.s.0 fra i suoi dialler c'è anche quello italiano.
p.s.1 a natale in genere fanno gli sconti
p.s.2 ho qualche sensore che mi avanza.
Lorenzoneri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 13:06   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 150
Citazione:
Originalmente inviato da Lorenzoneri Visualizza messaggio
Anche io mi trovo molto bene con la eagle tree e la consiglio a chi vuole capire veramente cosa succede nel suo modello.
ottima assistenza, e possibilità illimitate,
GPS, Amper, Servi, Temp, RPM, Pitot, Altimetro, wireless, OSD, .....

ciao,
lorenzo

p.s.0 fra i suoi dialler c'è anche quello italiano.
p.s.1 a natale in genere fanno gli sconti
p.s.2 ho qualche sensore che mi avanza.
ciao che sensori ai che ti avanzano?
mineblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 16:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Finalmente è appena arrivato il 150A da flymodelcomponents, preso


FlyModelComponents :: Telemetrie EAGLE TREE :: TELEMETRIE :: Telemetria Micro Power e LOGGER V3 150A
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 18:19   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 150
Bene, che sensori ai preso??
mineblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 20:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da mineblu Visualizza messaggio
Bene, che sensori ai preso??
Ho preso solo il sensore di giri per i motori brushless, non è un sensore ottico ma misura gli impulsi tramite collegamento a due dei cavi del motore. In questo modo mi calcolo anche la velocità delle auto in base ai giri ed al rapporto interno.
E' utile anche per brushless ed eliche.

Il sensore per la temperatura non mi serve, solitamente misuro la temperatura appena atterro, con un termometro apposito, non sto mai al limite dei componenti, quindi ho evitato.
Anche gli altri sensori al momento non mi servono.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 21:31   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 150
O anchio il sensore brusless, e mi funziona male.
Dimmi come ti va..
mineblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 18:43   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 150
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Ho preso solo il sensore di giri per i motori brushless, non è un sensore ottico ma misura gli impulsi tramite collegamento a due dei cavi del motore. In questo modo mi calcolo anche la velocità delle auto in base ai giri ed al rapporto interno.
E' utile anche per brushless ed eliche.

Il sensore per la temperatura non mi serve, solitamente misuro la temperatura appena atterro, con un termometro apposito, non sto mai al limite dei componenti, quindi ho evitato.
Anche gli altri sensori al momento non mi servono.
Ciao,
novita??
Ti funziona il calcolo per la velocita del' auto??
mineblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 09:12   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da mineblu Visualizza messaggio
io lo ho pesso dal produttore, ma se vuoi qui ce
FlyModelComponents :: Telemetrie EAGLE TREE :: TELEMETRIE

Ok, grazie
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Data logger Savissimo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 07 giugno 09 14:48
Data logger semplice Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 314 12 maggio 09 07:57
[trex500] finito + eagle tree logger illez Elimodellismo Motore Elettrico 0 19 marzo 08 10:28
GPS bluetooth con data logger Teo678 Aeromodellismo 5 28 settembre 07 14:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it