| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
quando decelleri,o scendi di passo? non saprei,io non lo ho questo logger,vado a intuito leggendo le istruzioni. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
Dove posso trovare il 100 ed il 150 a buon prezzo? Io un tempo avevo preso il DPR ma non sono mai riuscito a farlo funzionare ai miei PC, poi l'ho venduto e per fortuna al ragazzo gli funzionava ma doveva alimentarlo con una batteria a 9V.
|
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
Secondo voi posso ordinarlo direttamente dal sito del produttore? In ogni caso vi consiglio di prendere le versioni con i vavi se avete potenze in gioco elevate.... superati i 70A e forse anche prima i Deans vanno a farsi benedire ed avrete meno trasferimento e meno potenza . |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2007
|
io lo ho pesso dal produttore, ma se vuoi qui ce FlyModelComponents :: Telemetrie EAGLE TREE :: TELEMETRIE |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
|
Anche io mi trovo molto bene con la eagle tree e la consiglio a chi vuole capire veramente cosa succede nel suo modello. ottima assistenza, e possibilità illimitate, GPS, Amper, Servi, Temp, RPM, Pitot, Altimetro, wireless, OSD, ..... ciao, lorenzo p.s.0 fra i suoi dialler c'è anche quello italiano. p.s.1 a natale in genere fanno gli sconti p.s.2 ho qualche sensore che mi avanza. |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok, grazie | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
Finalmente è appena arrivato il 150A da flymodelcomponents, preso ![]() FlyModelComponents :: Telemetrie EAGLE TREE :: TELEMETRIE :: Telemetria Micro Power e LOGGER V3 150A |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |