| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
.Quando lo collego mi dice che devo aggiornare il firmware per Windows o una cose del genere, se non lo faccio, comunque non potrei farlo perchè al PC di stasera ho una porta per la rete ed una per lui, mi dice che non è collegato e di controllare se il led lampeggia e nessun led lampeggia. Se lo collego all'esc l'auto funziona regolarmente ma il led non lampeggia, che devo fare? Provo a contattare flymodelcomponents? O provo a fare questo aggiornamento domani da un altro PC? Ho provato a reinstallare il programma ma nulla di diverso.... che sfiga! | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| Che sfortuna, sembra che il mio sia difettoso.... la nuvola mi perseguita Praticamente il led non lampeggia quando lo collego all'ESC, quindi equivale a dire (da istruzioni) che non registra nulla, infatti quando lo collego al PC dice che la memoria è vuota e non c'è nulla .Ho provato ad aggiornare il tutto dato che all'inizio me lo chiedeva, ma non funziona ugualmente. Adesso ho contattato flymodelcomponents, vediamo se me lo sostituisce in garanzia. Ringrazio mineblu per il supporto tecnico e la pazienza data tramite PM |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Felicissimo di averlo comprato in Italia, da persone che parlano la mia lingua e a cui posso telefonare per qualsiasi cosa .
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |