| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
bella la losi. curiosita' che pikki di corrente raggiungete con quei mostri?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
La taratura è solo una finezza per cui la pinza amperometrica te la fai imprestare 1 volta e sei a posto x sempre. Ritornando ai tempi di registrazione, mezz'ora è una condizione estrema!!! penso sia inutile settarlo a 10 registrazioni al secondo ma se lo imposti a 1 o al massimo a 2 registrazioni al secondo avrai comunque 2 o 3 ore di dati. Il prezzo è soggettivo ma considera che è uno strumento sofisticato che ti permetti di controllare molte cose, come verificare con precisione i migliori accoppiamenti motore-regolatore-batteria, oppure verificare lo stato delle batterie dopo tot numero di scariche. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
io ce l'ho, ma per l'alternata ![]() ![]() ![]() però ci sto facendo seriamente una pensatina... sai dirmi che cavi escono per il 150A? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Confermo quanto detto da naftausa sai dirmi che cavi escono per il 150A? Se intendi come dimensione, sono belli grossi!!! Il cavo a Y lo colleghi alla RX da un lato e l'ESC ed al Logger dall'altra per registrare il movimento dello stick del gas. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
|
Ragazzi, anche io ho comprato l'eagle Tree, con tutti i vari sensori. A me principalmente serve il contagiri da usare con Il T-rex 600 - 450, ma non ho capito come si monta-setta. Ho preso sia quello con sensore ottico e quello con magneti. Non esistono istruzioni in italiano vero? Non è che qualcuno di voi possa aiutare magari mettendo qualche foto? Grazie.
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| hai messo il numero giusto di poli"magneti" nel setaggio?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |