| | #1 (permalink) Top |
| User | Robbe - BATTERY CHECKER
Ciao a tutti, ho un problemino con il battery checker robbe, esattamente QUESTO. Per quanto riguarda lo stato di carica totale o delle singole celle lipo, nessun problema, ma per le NiCd-NiMh non capisco una cosa, fino a qualche giorno fa pensavo che fosse ciucco siccome appena cariche segnava 99%, ma dopo poche ore scendeva drasticamente a 50-30-10%. Leggendo bene le caratteristiche, vedo questa frase: Collegando una resistenza in parallelo alla batteria, è infine possibile determinare la capacità di batterie NC/NiMH. Quindi mi pare di capire che sia tutto ok, anche perchè un amico ha lo stesso checker con lo stesso problema e mi sembrava strano che fossero difettosi entrambi, ma mi chiedo, cosa posso usare come resistenza e come andrebbe collegata? Grazie a tutti Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
| | |
| Bookmarks |
| |