| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2016 Residenza: Candiolo
|
Per carità,non sono sciocchezze,ma io (come tutti penso) ho cominciato così,come te,senza troppe pretese con un modello rtr...dopo un anno di divertimento e rotture ho cominciato a guardare oltre. Vicino casa ho una pista,sono andato e ho cominciato a voler essere anche io più "competitivo" e ciò,aimè,comporta una spesa superiore (tra kit e rtr vi è un abisso) Tutto questo era per dire che ogni scelta deve essere fatta tenendo conto non solo di quello che vediamo ora,ma bisognerebbe guardare oltre...non so se mi sono spiegato.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2015 Residenza: Palermo
|
in pratica volevo dire che per cominciare 1000-1200 euro sono eccessivi, metti che poi è un hobby che non ti piace che fai? ci perdi uno sproposito di soldi? meglio partire dal basso, così si ha tutto il tempo per apprendere meglio, non spendere troppo all'inizio e i soldi spesi sono ammortizzati dal tempo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
se hai preso una cinesata tipo himoto/hsp/athena non le rivendi. se invece hai preso qualcosa di professionale o commerciale a livello modellistico, ti rientra almeno il 50% della spesa iniziale
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
comprandone uno da 400 invece riesci a rivenderlo recuperando metà della spesa sostenuta (smenandoci sempre 200 euro) in effetti c'è molta differenza.. ![]() ![]() (è una battuta, eh..
__________________ . ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |