| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006
|
Due 3s in parallelo? E per far cosa scusa? Non si è mai vista una macchina con 2 pacchi lipo in parallelo.mi sembra una cosa troppo anomala. Se si parla di rapporti ovviamente passando alle 6s hai molti più giri motore quindi devo rapportare diversamente. Per la storia cambiare pezzi dovresti parlare con qualcuno che ha fatto la modifica perché non è impossibile la cosa ad esempio la kyosho inferno montava due soli satelliti nei diff per abbassate i costi e tutti modificavano subito mettendo altri 2 satelliti. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| trasmissione rotta? aiuto!! | 74RML | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 20 maggio 15 00:59 |
| aiuto flap ,trasmissione | astra455 | Motoscafi con Motore Elettrico | 20 | 08 ottobre 09 17:17 |
| Aiuto problemi frizione o trasmissione. | oldking80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 16 settembre 09 11:31 |
| Vi prego aiuto credo problemi di trasmissione | dott.Magù | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 14 ottobre 08 09:38 |
| AIUTO! problemi di trasmissione penso.. | scag91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 27 maggio 07 19:11 |