Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 08, 00:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 127
Vi prego aiuto credo problemi di trasmissione

Sto diventando pazzo e spero che il problema sia banale e che sia solo la mia inesperienza a confondersi. Questa sera ho voluto smontare quasi totalmente la mia radline master serie 1:24.
ebbene, prima della studiata era una belva con accelerazioni ed impennate di potenza e co tanta coppia. ora il motore si sente girare regolarmente ma é come se fosse frizionato.. non capisco cosa sia successo... l'ho Rimontati ma non capisco a cominciare dal cardano che trasmette il moto sulle anteriori ed é perfettamente liscio... ma come farebbe a non slittare... opere ho fatto pasticci sui differenziali? qualche dritta o idEa? grazie
dott.Magù non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 00:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
non conosco il modello quindi non posso esserti di molto aiuto, ma se prima funzionava bene e dopo illo s\montaggio qualcosa è andato storto. E' probabile che non siano assemblati ben i differenziali..ma così a braccia non potrei dire molto..
Un esploso del modello sicuramente ti aiuterà a capire il problema e anche gli utenti che hanno il modello.


REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 08:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
non conosco il modello quindi non posso esserti di molto aiuto, ma se prima funzionava bene e dopo illo s\montaggio qualcosa è andato storto. E' probabile che non siano assemblati ben i differenziali..ma così a braccia non potrei dire molto..
Un esploso del modello sicuramente ti aiuterà a capire il problema e anche gli utenti che hanno il modello.


Io l'esploso l'ho e se volete il link è questo:
http://www.radlinerc.com/pdf/explode..._RadlineRC.pdf
ma il problema è che non capisco dove e cosa slitti.
Se tengo fermo il pignone sul motore lui non si muove quindi penso che il tutto parta da lì... ma non capisco cosa e dove slitti a cominciare dal lungo albero cardanico che sembra tondo all'estremità anteriore e non capisco come possa trasmettere la coppia... sono disperato quando mai ho aperto il modello che andava perfettamente.
Se c'è qualcuno di Bergamo che mi può supportare ne sarò grato concordando anche un eventuale quid.
Andare in un negozio con un oggetto non comprato lì e che oltretutto non conosceranno perchè arriva dall'America non so se è utile e cortese... ma io ho bisogno di aiuto altrimenti devo buttare tutto per magari una stupidaggine.
Vi prego aiuto e consigli... non mi abbandonate.
dott.Magù non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ancora problemi di trasmissione michelino88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 26 aprile 08 20:34
Aiuto Vi Prego Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 01 novembre 07 18:39
AIUTO! problemi di trasmissione penso.. scag91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 26 27 maggio 07 18:11
problemi regolatore...credo Dobermann Radiocomandi 6 13 luglio 06 19:21
Problemi di trasmissione con Dragonfly Burida62 Elimodellismo Motore Elettrico 2 03 ottobre 04 09:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002