Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 06, 01:30   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Beh
è molto strano il comportamento di Thomas di Rctuning24.de
io da lui ho comprato sia tramite ebay che sul suo sito (Anzi qualche volta con una semplice email):
1 raptor
4 thunder tiger eb4
1 revo
1 jato
2 Mta4
e decine di accessori
Mai avuto un problema, forse l'unica cosa che lo secca è quando lo si tempesta di email.
A questo punto, comunque, se hai aperto una contestazione su paypal ti consiglio di non chiuderla, potresti veramente prendere una fregatura (Anche se, ripeto, thomas non è il tipo, dopo le migliaia di euro spese da lui mi fa anche dei regali) Da lui, dopo di me e dopo la pubblicità che gli ho fatto in Italia, alcuni italiani su ebay si sono messi a vendere le sue macchine.
Ciao e fammi sapere come è andata.
A presto.
Citazione:
Originalmente inviato da rossoflamma
Aggiornamento:aperta la contestazione su paypal hanno risposto dopo 10 minuti...studiato il regolamento di paypal molto bene, qual'è il gioco?
paghi, il venditore scompare, non risponde nè a mail, nè al telefono, ne persino se lo rintracci in un forum e si disconnette appena provi a scrivergli.
Tu inoltri la contestazione a paypal quando capisci che non lo sentirai più.
Lui risponde che ci sono stati dei problemi (nel mio caso che non tutta la merce era disponibile..mai sentito e mai risposto alle mie mail quotidiane), ma che visto che hai aperto la contestazione ed i soldi sono congelati fin qundo non spedisce, lui non ti manda niente finchè non chiudi la contestazione.
Tu chiudi la contestazione (io non l'ho fatto naturalmente) e facendolo rinunci a qualsiasi futura rivalsa. Finale: gli si sbloccano i soldi e non spediscono niente.
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 06, 15:42   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: padova
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da brifa
Beh
è molto strano il comportamento di Thomas di Rctuning24.de
io da lui ho comprato sia tramite ebay che sul suo sito (Anzi qualche volta con una semplice email):
1 raptor
4 thunder tiger eb4
1 revo
1 jato
2 Mta4
e decine di accessori
Mai avuto un problema, forse l'unica cosa che lo secca è quando lo si tempesta di email.
A questo punto, comunque, se hai aperto una contestazione su paypal ti consiglio di non chiuderla, potresti veramente prendere una fregatura (Anche se, ripeto, thomas non è il tipo, dopo le migliaia di euro spese da lui mi fa anche dei regali) Da lui, dopo di me e dopo la pubblicità che gli ho fatto in Italia, alcuni italiani su ebay si sono messi a vendere le sue macchine.
Ciao e fammi sapere come è andata.
A presto.
Guarda, sinceramente non ho motivi per riferire qualcosa non vero. Mi sono fidato. Ho scritto 4 mail in una settimana e non mi ha mai risposto. Erano tutte gentilissime e dicevano cose importanti. Non mi sembra di averlo tempestato, e cmq non giustifica il fatto di ignorare un cliente. Gli ho scritto sul suo forum 2 volte dei messaggi privati, quando era collegato, ed invece che rispondere si è sconnesso.
Adesso pretende che rinunci a qualsiasi pretesa eprima di spedire.Gli ho addirittura proposto di fare un altro ordine per rifare tutto da zero se accttava di restituirmi i soldi (E LUI NON HA SPEDITO NULLA!!), ma si rifiuta...tanto cos'ha da rimetterci?
Dimmi, sinceramente,tu cosa penseresti?
Morale: sono senza soldi forse per sempre e cmq per mesi, non avrò la macchina che tanto desideravo per tutta l'estate.
Forse se gli stai simpatico o se ha molto da guadagnarci questo signore farà anche il suo dovere, ma in questo ed altri casi che ho letto non si è certo comportato bene nè dimostrato degno di fiducia.
rossoflamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 06, 04:00   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2006
Messaggi: 60
marale......

vedi un tutto questo non c'è morale.....e sempre la solita storia..."chi paga avanti mangia pesce avariato"... non esiste secondo me proverbio più indovinato e veritiero di questo.......anche io ho avuto delle bruttissime esperienze ed ho giurato a me stesso che non avrei mai più niente pagato prima di ricevere qualcosa in casa...scusami ma la penso così......non capisco perchè noi compratori dobbiamo fidarci del primo incontrato sulla rete che magari sembra gentilissimo e affidare a lui i nostri soldi....ma lui si fiderebbe se noi gli dicessimo mandami la merce che appena arriva ti pago,,,,?????? nel mio caso ho una piccola arma dal mio lato io sono un commissario della marina....quindi uguale....uomo in divisa........per la gente un possibile rompico.....ni ...... ma purtroppo anche questo deterrente alcune volte non funziona..anche se sono sempre riuscito a risolvere il problema.....
il mio consiglio:
1 contatto sempre telefonico con numero di telefono possibilmente della ditta o eventuale negozio ...evita i cellulari....
2 solo e soltanto pagamento per contarssegno infatti io chiedo soltanto il pagamento per contrassegno
3 per essere correti proponili sempre di assicurare la spedizione con pagamento del sovraccarico ovviamente da parte del "compratore"
4 se per qualunque motivo se non dovessero accettare .....bypassa il tutto e arrivederci
5 mai pagamento con postapay è il meno garantito di tutti
6 e ultimo consiglio eventualmente proponili anticipato soltanto il pagamento della spedizione... questa è la prove del nove per saggiare la serietà del venditore...perche? semplice loro pensano sempre di perdere i soldi della spedizione nel caso chi riceve non dovesse pagare....invece in questa maniera il loro rischio è zero..... quindi se dopo tutto questo si ostinano a chiederti i soldi in anticipo stai molto attento!!!!
ti diranno ma noi i soldi li prendiamo dopo 20 giorni alla posta tu rispondigli si ma l'importante e che li prendi poi 20 giorni non sono mica un secolo....
la morale di tutto questo????? paga soltanto dopo avere il sospirato oggetto di qualunque genere sia tra le tue mani.....fa di tutto per difenderti da questi infami che non fanno altro che tentare di rubare soldi in qualunque maniera..
spero che tu possa risolvere il tuo problema nella migliore delle maniere....
Saluti Daniele.....
ps. non fidarti mai dei feedback c'è un programmino di due soldi che ti permette di togliere i feed..negativi e di inserirne quanti ne vuoi.... ovviamente soltanto positivi....
Saluti Daniele.....
le ali della libertà non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 06, 16:44   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
il programmino dei feedback mi sembra una leggenda...voglio vedere come entri nel servere di ebay per modificare i feedback
per il resto basta stare attenti, come pagamento il contrassegno è il piu sicuro ma anche paypal ti da abbastanza sicurezza, in questo caso se avesse pagato con un vaglia ciao ciao 750 euro, con paypal dovrebbe recuperarli.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 23:40   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2003
Residenza: Verona
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da foxed
il programmino dei feedback mi sembra una leggenda...voglio vedere come entri nel servere di ebay per modificare i feedback ...
Ci avevo pensato anch'io con le stesse conclusioni ma ...
Immagina che il programmino lo usi chi ha eseguito il proprio login,a quel punto dispone di un account con sicuramente dei diritti sul proprio db e a quel punto potrebbe (notare l'uso del condizionale) esser possibile lanciare una sql di update di un field ...

Luigi
NightFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 06, 10:01   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
questa è una di quelle cose che è più facile a dirsi che a farsi.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 06, 13:48   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2005
Messaggi: 16
nnnnnnnnnnnnooooooooooooooo e io che mi volevo prendere l'mta4.............ora nn so se fidarmi..............mannaggia ma che ci guadagnano con sti comportamenti??????????ne fanno fesso 1 ma poi ne perdono 10 boh
microcip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 06, 14:03   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Prendilo tranquillamente
Citazione:
Originalmente inviato da microcip
nnnnnnnnnnnnooooooooooooooo e io che mi volevo prendere l'mta4.............ora nn so se fidarmi..............mannaggia ma che ci guadagnano con sti comportamenti??????????ne fanno fesso 1 ma poi ne perdono 10 boh
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 10:50   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
Citazione:
Originalmente inviato da microcip
nnnnnnnnnnnnooooooooooooooo e io che mi volevo prendere l'mta4.............ora nn so se fidarmi..............mannaggia ma che ci guadagnano con sti comportamenti??????????ne fanno fesso 1 ma poi ne perdono 10 boh
visto che a bifra non tira pacchi te lo fai prendere da lui...
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 17:16   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Ah AH
da Rctuning comprerei altre mille volte, comunque stasera contatterò Thomas e gli chiederò cosa è successo.
Migliaia di feedback e 200 pacchi al giorno in media spediti in tutto il mondo, beh
credo che sia il più grande venditore di modellismo in Germania.
Una volta sapete che fece, gli ordinai della merce dal suo sito e pagai direttamente con paypal. Non aveva un articolo di 19 euro in magazzino e non mi disse nulla. Quando arrivò il pacco trovai 20 euro in una bustina e diversi regali.
Io non ho nessun motivo per fare pubblicità a Thomas ma avendo acquistato un pò ovunque nel mondo credo che il migliore sia lui. 4 giorni per la spedizione e mi sono arrivati sempre i pacchi con corriere BARTOLINI.
E i prezzi?
7-8 mesi fa erano da paura ora si è fatto un pò più caro. La prima eb-4 che comprai per un mio amico la pagai la bellezza di 284 euro. Con quei soldi lì in Italia se ne comprava 1/3.
Comunque non ci sono problemi sono ben disposto a contattare Thomas..
Ciao-
Citazione:
Originalmente inviato da foxed
visto che a bifra non tira pacchi te lo fai prendere da lui...
brifa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Attenzione Attenzione Align 600xl giopapy Elimodellismo Motore Elettrico 19 02 marzo 07 23:25
chi conosce il tedesco? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 4 20 marzo 06 20:53
Non capisco il tedesco: help! Lillo Aeromodellismo 1 24 settembre 05 22:13
Negozio Tedesco!!!! Giacomino Aeromodellismo Principianti 19 21 settembre 05 15:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002