Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 06, 16:53   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8

Citazione:
Originalmente inviato da kappadj286
brifa, per caso prendi delle percentuali su quello che thomas vende in italia?
io mi sono letto tutta la discussione e a me sembra veramente che tu la situazione la conosci veramente poco, piu' volte ti ha detto di non avere ricevuto nessun'e-mail, e te dopo aver telefonato a thomas hai detto che gliela aveva mandata, difendendolo, poiche' magari con te lo ha detto ma nessuno ci dice che e' vero, anzi... su cose che non si puo' provare il contrario non bisognerebbe mai affermare che quello che uno dice non e' vero.
sicuramente bel gesto quello di telefonare a thomas per saperne di piu', ma non e' detto che ti abbia detto la verita', e che tu ci hai speso 4000€ senza mai avere problemi non centra, visto che anche io mi trovo male da certi negozianti, mentre altri vanno in giro a dire che sono i migliori e onestissimi.
per me quello che sta facendo rossoflamma, ovvero, ci sta mettendo a conoscenza di fatti che potrebero non farci cadere in fregature anche a noi, e' una cosa piu' che giusta anzi, io farei un post dove scrivere bello in grande tutti i negozianti ladri.
il fatto che certe situazioni si siano verificate anche solo una volta, non e' un buon presupposto per difenderlo, perche' anche tu potresti esssere la persona piu' buona e onesta del mondo, ma se poi per qualsiasi motivo fai fuori una persona, anche se solo una, da brava persona diventi delinquente.
non so se hai capito l'esempio, cmq da negoziante onesto diventi ladro, anche se ne hai fregato uno solo.
Io invito tutti a segnalare siti in cui qualcuno ha avuto dei problemi, anche i piu' banali. ciauz
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 17:41   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
grazie grazie
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 13:31   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
salve ho letto solo ieri sera questo post...io ho ordinato e pagato con paypal tramite ebay.de una MT4A...spero che vada tutto bene, ma per ora ha sempre risposto rapidamente alle mie mail (5) e mi ha già inviato sia la ricevuta in PDF che la data di spedizione.
Appena arriva posto un breve resoconto, per dare una valutazione ulteriore, a beneficio di altri.
Ma perchè non aprire una pagine nel forum con le recensioni sui negozi on line?
Obbligatorio postare le ricevute (per evitare autolodi...) e basterebbe una specie di modulo, tipo : oggetto comprato, costo oggetto, costo spedizione, tempi di reso, condizioni merce all'arrivo e rapidità nelle risposte a domanda inviate via mail....
Penso che il Barone potrebbe farlo in breve.
Meditate gente meditate.....
saluti e buon natale a tutti, e che il signore me la mandi Buona (e senza mutande )
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 14:23   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
salve ho letto solo ieri sera questo post...io ho ordinato e pagato con paypal tramite ebay.de una MT4A...spero che vada tutto bene, ma per ora ha sempre risposto rapidamente alle mie mail (5) e mi ha già inviato sia la ricevuta in PDF che la data di spedizione.
Appena arriva posto un breve resoconto, per dare una valutazione ulteriore, a beneficio di altri.
Ma perchè non aprire una pagine nel forum con le recensioni sui negozi on line?
Obbligatorio postare le ricevute (per evitare autolodi...) e basterebbe una specie di modulo, tipo : oggetto comprato, costo oggetto, costo spedizione, tempi di reso, condizioni merce all'arrivo e rapidità nelle risposte a domanda inviate via mail....
Penso che il Barone potrebbe farlo in breve.
Meditate gente meditate.....
saluti e buon natale a tutti, e che il signore me la mandi Buona (e senza mutande )
Andrea
mah, si potrebbe aprire un post con un modulo... inizia uno e scrive in modo schematico come dici tu, e poi tutti utilizzano l'ordine del primo... puoi farlo tu direttamente...
ciauz!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 17:13   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
mah, si potrebbe aprire un post con un modulo... inizia uno e scrive in modo schematico come dici tu, e poi tutti utilizzano l'ordine del primo... puoi farlo tu direttamente...
ciauz!!
Appena arriva (e spero che arrivi ) lo farò, spero di non andare contro il regolamento del barone.
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 06, 00:51   #56 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Appena arriva (e spero che arrivi ) lo farò, spero di non andare contro il regolamento del barone.
ciao
Andrea
arriva arriva,
se ha spedito con gls arriva anche in fretta(max 5 giorni dalla germania)
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 06, 00:55   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
vai tranquillo
tra 3-5 giorni avrai il monster a casa
bartolini te la consegnerà
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
salve ho letto solo ieri sera questo post...io ho ordinato e pagato con paypal tramite ebay.de una MT4A...spero che vada tutto bene, ma per ora ha sempre risposto rapidamente alle mie mail (5) e mi ha già inviato sia la ricevuta in PDF che la data di spedizione.
Appena arriva posto un breve resoconto, per dare una valutazione ulteriore, a beneficio di altri.
Ma perchè non aprire una pagine nel forum con le recensioni sui negozi on line?
Obbligatorio postare le ricevute (per evitare autolodi...) e basterebbe una specie di modulo, tipo : oggetto comprato, costo oggetto, costo spedizione, tempi di reso, condizioni merce all'arrivo e rapidità nelle risposte a domanda inviate via mail....
Penso che il Barone potrebbe farlo in breve.
Meditate gente meditate.....
saluti e buon natale a tutti, e che il signore me la mandi Buona (e senza mutande )
Andrea
brifa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Attenzione Attenzione Align 600xl giopapy Elimodellismo Motore Elettrico 19 02 marzo 07 23:25
chi conosce il tedesco? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 4 20 marzo 06 20:53
Non capisco il tedesco: help! Lillo Aeromodellismo 1 24 settembre 05 22:13
Negozio Tedesco!!!! Giacomino Aeromodellismo Principianti 19 21 settembre 05 15:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002