| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ma hai montato due motori e due esc?avrà poi senso spendere così tanto soldi su d'un modello di quel prezzo?non vorrei che gira e rigira s'arrivi a pagare come un mezzo più blasonato e magari prestante..però bello eh non c'è che dire |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
![]() Ora voglio migliorare il differenziale e sto cercando una soluzione, ho trovato questo set della mini inferno st ![]() Una soluzione come questa sarebbe l'ideale ma sicuramente non semplice ![]() PS: Dea90 tu che kit hai preso per il differenziale hai foto e link x l'eventuale acquisto? Fammi sapere ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 21 gennaio 13 alle ore 18:03 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: macerata
| Citazione:
la cinghia in off direi proprio di no!
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ma è il differenziale anteriore? Io ho sentito parlare molto del 3Racing ball diff ma non ho ben capito se è anteriore, il diff esiste anteriore, centrale e posteriore? Vi posto questa discussione interessante sul tuning delle nostre cinesine ;) https://www.hobbyking.com/hobbyking/...TID=25304&PN=1 PS: Se volete datemi una mano a tenere vivo questo 3d le potenzialità queste cinesine per diventare interessanti le hanno tutte :p Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 21 gennaio 13 alle ore 22:26 | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
Dovremmo trovare questi MIF-048/BU sono i differenziali 3recing adatti per trasmissione anteriore e posteriore e sembrano ottimi dai commenti... ![]() Io li ho trovati ma tutti out of stock ![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: prov. Modena
|
Ho comprato dal bielorusso gli esagoni da 12mm in alluminio per la mia rallyna, vediamo quanto impiegano ad arrivarmi... In alternativa alle ruote originali ho preso delle slick da 26mm che mi piacciono un sacco! |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Guardando attentamente e' lo stesso modello che vende anche mantua model!! io ho a versione offroad a scoppio trasformata in rally!! hanno anche quella elettrica ovviamente e ricabi come al solito quasi sempre disponibili!! chiedete a loro di solito tengono ricambi per modelli che vendevano anche 20 anni fa riguardo ai differenziali esistono quelli in acciaio ma costano quasi quanto il modello!! i ricambi della vecchia miniinferno sono quasi tutti intercambiabili al massimo qualche aggiustatinaa fori o qualche limatina a qualche plastica! i differenziali dellainferno st sono ottimi in metallo quasi indistruttibili |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |