Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 13, 14:05   #41 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Allora sono bianchi e presumo di plastica perche' con il taglierino si segna e lascia la bavetta!
sono ancora perfetti ma tenete in considerazione che il motore a scoppio da 1.5 cc non e' che sia un fulmine di guerranon credo arrivi a50 KM/h!!con la lipo e un bel brushless avrebbe problemi immagino!!anche se so che lo stesso modello marchiato ACME viene/veniva venduto con il classico mamba 25 e brushless e che fa circa 80 KM/H e non mi risulta abbia ingranaggi in metallo!! e'da considerare anche che esiste plastica e plastica
fossero caricati al carbonio forse resisterebbero
La xray m18 con quegli ingranaggetti in plastica supporta velocita di oltre 80 KM/h senza tritarli!!
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 04:43   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Allora sono bianchi e presumo di plastica perche' con il taglierino si segna e lascia la bavetta!
sono ancora perfetti ma tenete in considerazione che il motore a scoppio da 1.5 cc non e' che sia un fulmine di guerranon credo arrivi a50 KM/h!!con la lipo e un bel brushless avrebbe problemi immagino!!anche se so che lo stesso modello marchiato ACME viene/veniva venduto con il classico mamba 25 e brushless e che fa circa 80 KM/H e non mi risulta abbia ingranaggi in metallo!! e'da considerare anche che esiste plastica e plastica
fossero caricati al carbonio forse resisterebbero
La xray m18 con quegli ingranaggetti in plastica supporta velocita di oltre 80 KM/h senza tritarli!!
Interessante mosppc, ottimo lavoro, io oggi ho ricevuto la buggy monster :p

Bhe devo dire che me l'apettavo un pó piu grande e più fragile, invece è piccolina tutto a favore della portabilità, riguardo i materiali è tutta di plastica ma sembra solida, poi con la turnigy x9 da guidare e settare è una favola, le lipo 3s le sconsiglio e personalmente non le userò se non dopo aver potenziato la trasmissione e cuscinettato il tutto, dico questo perché già cosi mi sembra al limite dato che è nervosissima e scattante merito anche delle lipo turnigy 2200 mah c35-70 con cui l'ho equipagiata, x farle stare dentro ho dovuto fare una piccolissima modifica e ci stanno perfettamente, la parte che meno mi ha convinto è il servo di pessima qualità da sostituire prina possibile con un buon metal gear, la parte che mi è piaciuta di più è il motore che spinge da paura (ecco perché a 3s mangia corone e differenziali in quantità).


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 25 gennaio 13 alle ore 04:48
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 22:48   #43 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Potete gentilmente l'esploso del vostro modello o sapete dove scaricarlo devo controllare corrispondenze dei ricambi con quelli mantua model e con quelli di ACMEracing!!
andate sul sito e controllate i ricambi per eb16 scoppio ingranaggi in metallo a meno di 20 dollari
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 13:02   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelio
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: macerata
Messaggi: 271
Gli spaccati li trovi sulla pagina del modello in basso sotto la scheda FILE

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 14:30   #45 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Trovato non avevo mai notato quei menu a tendina grazie
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 18:10   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Allora ho aperto il diff del mio monster beatle e gli ingranaggi sono tutti ma proprio tutti in metallo, bicchierini, differenziale etc etc inoltre già ci sono ai lati i cuscinetti io pensavo che non ci fossero di serie.

A quanto pare non è un metallo molto duro ma è pur sempre metallo, io ho ingrassato il tutto per bene cuscinetti inclusi, vedremo come va, in attesa della corona e del pignone in metallo dalla Bielorussia ;)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 21:03   #47 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Bene ulteriore possibilita' di upgrade
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 14:49   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Tra domani e dopo domani dovrei ricevere pignone e corona in metallo aspetto solo il postino circa 20 giorni di attesa, quando andranno gli originali li monto, nel frattempo qualche giorno fa a causa della pessima ricevente turnigy 9 CH ho perso il comando è ho preso un bel muretto e si è spezzato il braccetto destro, ma l'ho riparato con attack e multifibre (un filo da pesca resistentissimo), fatto una bella legatura e adesso è duro come l'acciaio ne ho approfittato per fare lo stesso trattamento all'altro braccetto ad altre parti che si prestavano all'operazione.

Inoltre ho ordinato una ricevente frsky per evitare altri problemi di ricezione con quella schifezza di rx turnigy che ha tra l'altro un antenna cortissima e già che c'ero ho ordinato alcuni upgrade :p

Per chi volesse conoscere le differenze tra la beatle e la rally extreme si limitano al telaio di plastica sulla beatle e in fibra di vetro sulla rally extreme e il paracolpi sull'anteriore ruote etc, per il resto anche la beatle ha barre antirollio, ammortizzatori ad olio, ingranaggi in metallo e tutto il resto ;)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 10 febbraio 13 alle ore 14:59
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 15:24   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Tutto ok sono arrivati, veramente ben fatti, 3 piccole opere d'arte :p

Ma la chicca é la busta compilata in dialetto alieno non si capisce una mazza




Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 11 febbraio 13 alle ore 15:30
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 18:00   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelio
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: macerata
Messaggi: 271
M ma quanto pesa la corona, così ad occhio sembra 100 grammi il che su un auto di piccola non è da trascurare

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modelli tunigy 1/5 23-28cc by hobbyking:che ne pensate? general lee Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 18 17 dicembre 12 21:34
Ricambi modelli Jamara ik0llk Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 04 febbraio 08 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002