Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 12, 03:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
Ricambi modelli 1/16 hobbyking

Visto il crescente numero di utenti che hanno acquistato i modelli in oggetto, e visto la difficile reperibilita' dei ricambi nel magazzino di hobbyking (molto articoli sono in perenne backorder), vorrei aprire questa discussione per parlare di siti alternativi che offrono i medesimi ricambi sotto altro nome. Cercando ad esempio su Google la "corona 30985" (uguale per tutti i modelli turnigy 1/16) ho trovato diversi siti europei e non che la vendono, ovviamente a prezzi piu'alti ma piuttosto che tenere il modelli fermo dei mesi... Ecco un paio di esempi, se qualcuno conosce questi siti o altri si faccia avanti!

Spares for radio controlled car ACME Pioneer,FireWolf,Panther,EB16. 30985 Spur gear (English)
Search results for: '30985'
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 09:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
ma scusa l'idea malsana,ma ad esempio su d'una rally 1/16 che dcosta attorno alle70€,uno invece di spendere40€di ricambi ne compera2 quando seia alla fine hai tutti i ricambi e paghi solo una volta le spedizioni,e poi quando hai rotto pure il ricamvbio della macchina muletto ti preoccupi di ordinare altri pezzi..o nò?così avete pure un'eòettrronica in più di scorta che male non fà..
ps:sei di modena?pure io
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 18:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
Generele lee, condivido la tua idea di avere un mezzo di ricambio ma non con questo tipo di macchina in quanto ho ho riscontrato una certa debolezza di alcune parti che pare debbano essere cambiate spesso, la corona ad esempio (mi si è sgranata alla seconda uscita) è fatta di un materiale plastico poco resistente e si usura molto velocemente. Ecco perchè sto cercando un'alternativa al magazzino di Hobbyking, altrimenti se i ricambi sono in backorder bisogna aspettare un'eternità...

Io sono di Formigine, mi piacerebbe un giorno vedere il tuo "museo" di auto!
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 20:29   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
e chi t'ha detto che ho un museo...beh volentieri se vuoi vedere i miei mezzi nò problem,,cavolo ma non ci sono corone con lo stesso passo magari dei altre marche adattabili?pensavo pure io di oprendermi un turnigy1/16ma sento molti che si lamentano della corona..uffa ma perchè non ne fanno una in metallo o comunque una fatta come si deve porcaccia la miseria!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 22:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Con quello che costa la corona appena tornano in stock da hk ne prendo una ventina
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 23:25   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelio
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: macerata
Messaggi: 271
eccola direttamente da HK materiale POM (poliossimetilene).
se la mettiamo tutti nella wish list dovrebbero reintegrare la scorta piu in fretta.

Spur Gear - 118B, A2023T and A2027
__________________
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 23:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da lelelio Visualizza messaggio
eccola direttamente da HK materiale POM (poliossimetilene).
se la mettiamo tutti nella wish list dovrebbero reintegrare la scorta piu in fretta.

Spur Gear - 118B, A2023T and A2027
Con quello che costa quella ne prendo 6 stock e pazienza se durano qualche scarica in meno
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 23:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelio
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: macerata
Messaggi: 271
certo ognuno fa i suoi conti; io preferisco smontare il meno possibile perche non sempre c'ho tempo e questa spero faccia al caso mio.
__________________
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 23:49   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da lelelio Visualizza messaggio
certo ognuno fa i suoi conti; io preferisco smontare il meno possibile perche non sempre c'ho tempo e questa spero faccia al caso mio.
Dai commenti no
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 00:29   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelio
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: macerata
Messaggi: 271
che c'è da commentà!
__________________
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modelli tunigy 1/5 23-28cc by hobbyking:che ne pensate? general lee Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 18 17 dicembre 12 21:34
Ricambi modelli Jamara ik0llk Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 04 febbraio 08 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002