| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2008
| Batteria Ricevente 6v
salve posseggo 2 automodelli 1 subaru e 1 monster,vorrei un consiglio ma di quanto mi consigliate prendere dei pacchi batteria da 6 v per le mie riceventi.mi sono scocciato uscire sempre con un sacco di batterie appresso.grazie tante.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Credo che intenda dire da che capacita' deve prendere i pacchi di batterie per poter girare un po' senza portarsi appresso un sacco di batterie di scorta. Il problema e' che non ci dici niente dei tuoi modelli,sono a scoppio o elettriche,in scala 1:10,1:8,1:boohhh....magari anche la marca. Altro consiglio,posta la tua domanda nella sezione automodelli,sicuramente otterrai piu' risposte. Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2008
|
salve e chiedo scusa.ricapitolando,vorrei un consiglio,dovrei acquistare 2 batterie ricevente.1 batteria mi servirebbe per un monster truck mta a scoppio con telecomando thundr tiger jaguar. l'altra è una kyosho subaru gt rally a scoppio con telecomando kyosho. il mio problema è questo:essendo un appassionato,"premetto che non faccio gare ma li uso solo per cazzeggiare",vorrei un consiglio di come prendere 2 batterie da 6v in un pacco unico senza stare li ogni volta a ricaricare un bordello di batterie.grazie e spero che mi sono spiegato.ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus | Esistono in commercio delle batteri da 2400 milliamper, un pacco di 5 elemti ti dura almeno mezzagiornata...ma tanto dipende da quanto assorbono i servi, se a fine corsa sono sottosforzo diventano dei succhiabatteria quello el freno cerca di montarlo con un leverismo favorevole.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
i pacchi batteria sono quelli a 5 celle ma devi vedere la forma e la dimensione dell'alloggiamento se no puoi sempre prendere lipo,lipo saver e bec che da 7,4V passa a 6V (opure bec che fa da lipo saver) secondo me è meglio la seconda... almeno le lipo le carichi e non si scaricano a stare li io per pigrizia giro ancora con le alcaline ma penso che mettero su le lipo... un'altra alternativa interessante sono le life però non sono ancora ben informato... Ultima modifica di Guingia-91 : 08 gennaio 11 alle ore 03:12 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
concordo sull'uso della lipo,ma di solito quelle auto rc hanno l'alloggiamento dedicato alla batt(di solito con celle a piramide o 5 celle in linea ma di piccole dimensioni)quindi la vedo dura usare una lipo anche se 2 celle(con ubec ovviamente )..Magari se l'utente posta una foto....
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |