![]() |
Batteria Ricevente 6v salve posseggo 2 automodelli 1 subaru e 1 monster,vorrei un consiglio ma di quanto mi consigliate prendere dei pacchi batteria da 6 v per le mie riceventi.mi sono scocciato uscire sempre con un sacco di batterie appresso.grazie tante. |
Citazione:
|
Credo che intenda dire da che capacita' deve prendere i pacchi di batterie per poter girare un po' senza portarsi appresso un sacco di batterie di scorta. Il problema e' che non ci dici niente dei tuoi modelli,sono a scoppio o elettriche,in scala 1:10,1:8,1:boohhh....magari anche la marca. Altro consiglio,posta la tua domanda nella sezione automodelli,sicuramente otterrai piu' risposte. Ciao |
Spostato :) |
Batteria Ricevente 6v salve e chiedo scusa.ricapitolando,vorrei un consiglio,dovrei acquistare 2 batterie ricevente.1 batteria mi servirebbe per un monster truck mta a scoppio con telecomando thundr tiger jaguar. l'altra è una kyosho subaru gt rally a scoppio con telecomando kyosho. il mio problema è questo:essendo un appassionato,"premetto che non faccio gare ma li uso solo per cazzeggiare",vorrei un consiglio di come prendere 2 batterie da 6v in un pacco unico senza stare li ogni volta a ricaricare un bordello di batterie.grazie e spero che mi sono spiegato.ciao |
Citazione:
|
i pacchi batteria sono quelli a 5 celle ma devi vedere la forma e la dimensione dell'alloggiamento se no puoi sempre prendere lipo,lipo saver e bec che da 7,4V passa a 6V (opure bec che fa da lipo saver) secondo me è meglio la seconda... almeno le lipo le carichi e non si scaricano a stare li io per pigrizia giro ancora con le alcaline ma penso che mettero su le lipo... un'altra alternativa interessante sono le life però non sono ancora ben informato... |
concordo sull'uso della lipo,ma di solito quelle auto rc hanno l'alloggiamento dedicato alla batt(di solito con celle a piramide o 5 celle in linea ma di piccole dimensioni)quindi la vedo dura usare una lipo anche se 2 celle(con ubec ovviamente :wink:)..Magari se l'utente posta una foto.... |
Vedere qui dimensioni lipo da rx con spazio disponibile :) |
Prova con le li-fe pero hanno tensioni da 6,6 volt io uso queste hyperion life RX 1700mA 2celle - 6,6 V 5C -8C |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026