Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 10, 00:53   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Citazione:
Originalmente inviato da reny33 Visualizza messaggio
se ti ha consiglito il mitico tortorici.....qello nazionale ....stai pure molto tranquillo vai sul sicuro
questa devo segnarmela quello nazionale io dico Davide tortotirici . Cioe colui che ha vinto i campionati nazionali 2006 2007
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 00:56   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
humm interessante.....quindi a te interessa un modello che sia il più veloce possibile a fare il tragitto da portone a portone giusto!?
si scherza ovviamente... io ritorno umilmente nella sezione da dove sono venuto ,ti faccio tanti auguri per la scielta del mezzo ......

adesso ti aiuteranno i colleghi scopiettari ciao
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 00:59   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
La mia indecisione era soprattutto basata a dover pagare + di 500 € modello esluso x la hyper. Leggendo su Rcm ho scoperto che esistevano modelli con avviamento a strappo 1/8 off anche se ora ho deciso di contattare davde e mi ha consigliato questo motore Sirio 3,5cc Buggy 5+2 Travasi CL7 STI con kit scarico Efra 2057
Poi per radio e altro chiedo a miccare anche se già abbiamo pattuito una radio dx3e
Servo gas S 200
Servo sterzo IQ-620MG kyosho 15 kg
7 batterie beghelli carica 500 gold a 2500 mAh
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 01:00   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
humm interessante.....quindi a te interessa un modello che sia il più veloce possibile a fare il tragitto da portone a portone giusto!?
si scherza ovviamente... io ritorno umilmente nella sezione da dove sono venuto ,ti faccio tanti auguri per la scielta del mezzo ......

adesso ti aiuteranno i colleghi scopiettari ciao
Portone a portone era cosi per abituarmi un poco anche ai volanti a volantino a cui ero propio negato
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 01:02   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
Dopo 1-2 mesi che l' ho comprata vorrei fare gare questo e il mio sogno. Magari all' inizio gare meno importanti fino ad arrivare alle gare importanti tipo campionati mondiali a cui partecipano totrorici ed altri protagonisti del modellismo
1-2 mesi ?
Prova a dire a tortorici che dopo 1-2 mesi ti senti in grado di fare gare a vedere cosa dice

Prima di pensare a fare gare ( anche a livello amatoriale ) devi imparare a sistemare la macchina . Una gara si vince prima di tutto con l'affidabilità del mezzo . Un mezzo top di gamma non ti garantisce di arrivare in fondo ad una gara , ma è una buona ed accurata manutenzione che ti da affidabilità e durata del mezzo .
Per imparare tutti i trucchi ci vuole tempo e tanta passione .

Se vuoi un consiglio spassionato ( e ovviamente non prenderlo come un offesa ) , abbassa la cresta e impara ad ascoltare prima di parlare . Vai in pista e chiedi consigli . Non fermarti ad una persona ma chiedi a più persone . Nessuno ha la formula magica o il modello perfetto . Un buon sarto ti fa un vestito su misura . La macchina deve essere come un vestito di un sarto , te lo devi costruire in base alle tue esperienze , al tuo stile di guida e alle piste in cui giri .

Tu sei partito dalle gare , ma hai sbagliato tutto . Si inizia cercando di imparare , carpire segreti e opinioni . Cerca di capire come lavorano le sospensioni il motore e il resto della macchina . Quando avrai capito il tutto capirai cosa devi comprare .
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 01:05   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
1-2 mesi ?
Prova a dire a tortorici che dopo 1-2 mesi ti senti in grado di fare gare a vedere cosa dice

Prima di pensare a fare gare ( anche a livello amatoriale ) devi imparare a sistemare la macchina . Una gara si vince prima di tutto con l'affidabilità del mezzo . Un mezzo top di gamma non ti garantisce di arrivare in fondo ad una gara , ma è una buona ed accurata manutenzione che ti da affidabilità e durata del mezzo .
Per imparare tutti i trucchi ci vuole tempo e tanta passione .

Se vuoi un consiglio spassionato ( e ovviamente non prenderlo come un offesa ) , abbassa la cresta e impara ad ascoltare prima di parlare . Vai in pista e chiedi consigli . Non fermarti ad una persona ma chiedi a più persone . Nessuno ha la formula magica o il modello perfetto . Un buon sarto ti fa un vestito su misura . La macchina deve essere come un vestito di un sarto , te lo devi costruire in base alle tue esperienze , al tuo stile di guida e alle piste in cui giri .

Tu sei partito dalle gare , ma hai sbagliato tutto . Si inizia cercando di imparare , carpire segreti e opinioni . Cerca di capire come lavorano le sospensioni il motore e il resto della macchina . Quando avrai capito il tutto capirai cosa devi comprare .
Concordo con te e infatti fin quando non si sa una data precisa dell' uscita della GL PRO vorrei rimettre in gioco la mia Opel cosi x imparare a usare i modelli nitro. Spero che una 1/10 vada bene alcuni dicono che nn è il modello adatto x imparare

Ultima modifica di KyoshoMp9 : 05 aprile 10 alle ore 01:08
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 01:14   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
io sinceramente rimango allibito dal fatto di come la gente voglia spendere e spandere senza sapere se un'auto ha 3 o 4 ruote.

vero che i soldi ognuno ci fà quel che vuole.. ma è come dare una bella donna in mano a un bambino di 5 anni...

dopo 1-2 mesi vorresti fare cosa tu???

ahhahah.. io sono 18 anni che guido rc e non sono nessuno..

non te la prendere, ma sinceramente mi sembra tu sia partito con il piede sbagliato... e a quanto pare non sono l'unico che se ne è accorto..

puoi avere anche una ferrari, ma se non riesci a staccare la frizione al momento giusto ti si spegne lì...

comincia a rimettere in moto la opel (e che è?????) e prendi dimestichezza con i comandi, i set up, comincia a capire cosa cambia se tocchi questo o quello...

.... poi se tutto questo lo hai già acquisito... beh.. buon divertimento... a te e alla tua................GL PRO
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 01:17   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio

.... poi se tutto questo lo hai già acquisito... beh.. buon divertimento... a te e alla tua................GL PRO
Magari fosse già uscità sarei stato il 1° davanti al negozzio x prenderla.Cmq grz x le dritte
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 01:19   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
Concordo con te e infatti fin quando non si sa una data precisa dell' uscita della GL PRO vorrei rimettre in gioco la mia Opel cosi x imparare a usare i modelli nitro. Spero che una 1/10 vada bene alcuni dicono che nn è il modello adatto x imparare
Vedi continui a seguire il consiglio di qualcuno e non pensi con la tua testa .
Di sicuro l'opel di cui parli non è il modello più adatto per uno che vuole imparare a fare off .
Ma se ci ragioni un attimo potresti trarre altre conclusioni .
Che esperienza hai nella carburazione ? direi poca , perciò poter smacchinare su un modello che se si rompe non ti importa più di tanto , o non costa molto , è comunque un inizio .
Imparare ad usare il radiocomando va bene anche quella .
Imparare a capire perchè a volte non si accende , o come mai brucia la candela o altro .

Come ti ho già detto senti tanti pareri , fatti un'idea tua . Ma per farti un'idea tua devi acquisire esperienza e ci vuole del tempo . E sopratutto tante ore di guida . Perciò usa l'opel , prova le macchine di altri , guarda come girano gli altri , l'attrezzatura che usano . Tutto fa brodo .
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 01:24   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
prova le macchine di altri.
Infatti di macchine di altri ne ho usate ben 3 2 Hyper 9 e una inferno
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trovato modello alla polsa ik2obm Aeromodellismo Alianti 8 21 agosto 09 00:37
cambio batteria alla Optic 6 sport. Skud85 Radiocomandi 30 31 ottobre 08 14:29
cambio motore,cambio i diff alla 7.5?? pacittone Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 12 giugno 08 13:41
Alla ricerca di un modello veloce... Supercox Aeromodellismo 5 19 luglio 07 01:18
Un passo avanti grazie alla programmazione del PIC, però... vpalone CNC e Stampanti 3D 6 05 giugno 04 08:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002