![]() |
a mio avviso con le macchine a scoppio si drifta meglio perchè alcune hanno una barca di ripresa |
Citazione:
anche questo è buono e il prezzo è simile: http://cgi.ebay.de/Robbe-Power-Peak-...QQcmdZViewItem |
Citazione:
|
evvaiiii g60 vinci per noi!!!!^_^ ^_^ e un sincero in bocca al lupoper i tuoi campionati:wink: :wink: |
Citazione:
poi non è vero che ha piu ripresa lo scoppio... dipende... ha piu potenza, ma proprio per questo alla prima sgasata sei in testa coda... con le gomme in lattice è già difficile tenere la strada, figuriamoci se le metti in pvc come sull'elettrico... manco si muove la macchina, slitta e basta:icon_rofl |
Citazione:
Di sicuro ci divertiremo alla grande! |
Citazione:
|
posso confermare come con le elettriche il tutto sia + controllabile, oramai il drift per eccellenza è elettrico :D |
|
dreamer quel filmato è abusato. Esistono si dei modelli a scoppio per fare drift, ma d'altra parte si riesce a fare drift con la maggior parte degli elettrici |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ci sono diverse case che oramai propongono "gomme" da drift e non tubi in pvc che cmq su alcune superfici sono ancora i migliori |
Per chi fosse interessato, sabato e domenica inizia il Campionato Italiano Drift 1:10 ad Adria, nell'autodromo!:wink: |
Ecco qui un pò di video della prima gara del Campionato, ci siamo divertiti alla grande, l'organizzazione è stata perfetta ed è stato stupendo correre in mezzo alle auto vere da Drift! http://video.google.com/videosearch?...ge=1&lv=0&so=1 Prossima tappa al My Special Car a Rimini!:wink: |
cavolo!!!!!!!! io ci sono stato ad adria.......la ditta per cui lavora mio padre ha organizzato l'anno scorso un corso di guida sicura e allora lui mi a portato a vedere cosa facevano....se non sbaglio il posto dei video è un capannone con una pavimentazione fighissima......suppongo che sia stato facilissimo driftare su quella superficie:D o sbaglio? |
Citazione:
Ci siamo divertiti alla grande!! |
2 Allegato/i Ecco il nostro drift casareccio etalon |
non male ma prova a seguire un circuito anche un semplice 8, ti aiuta a fare pratica :rolleyes: |
Citazione:
|
a ma allroa c''e il thread delle drfit car ... :D prima o poi ne prendo una. . .mi sto guardando in giro .. non so cosa prendere e dove! .. .sicuramente tamiya! ... :P |
3 Allegato/i Se vuoi Tamiya un'ottima base di partenza è il TT01 D,lo trovi con la scocca del Subaru o con la scocca Silvia S15 Super Coppermix... Ha giàmolte modifiche, differenziali induriti, motore potenziato, cuscinetti, ammortizzatori ad olio, ecc... Ti metto un paio di foto.... |
a quanti si trova???? |
tra la TT-01 D E TT-01 R CHE differenze ci sono? ... :fiu: |
1 Allegato/i Secondo voi é rischioso il drift? |
c'e' mancato poco poco!!!- -- :unsure: |
Citazione:
Come prezzi lo trovi sui 130/150 in giro.... |
ok grazie mille. .. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026