BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Drifting (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/15611-drifting.html)

marmoGT 16 agosto 06 00:27

Citazione:

Originalmente inviato da POWERCORTE
azz... allora mi sa proprio che mi compro questa grazie marmo, poi con 20 eurola faccio 4wd e com 10 dollari gli metto la ruote da drifting e sono a posto
:D
ciao
e ancora grazie marmo gt

Di niente:P ...
Se vuoi un altro consiglio... le gomme fattele da solo con un paio di giri di nastro isolante..funzionano benissimo e sono quasi gratis...poi vedi tu:fiu:

POWERCORTE 16 agosto 06 12:38

si all inizio mi faro le gomme col nastro poi vedrò!
ma nn ho capito la questione del sigillare il differenziale, cosa devo fare di preciso!(sono totalmente inesperto, è il primo modello che compro)
ciao
powercorte:icon_rofl

POWERCORTE 16 agosto 06 12:39

jolliboss scusa nn avevo guardato e poi ero stanco morto quindi ero super imbranato in quel momento!
ciao
powercorte

marmoGT 16 agosto 06 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da POWERCORTE
si all inizio mi faro le gomme col nastro poi vedrò!
ma nn ho capito la questione del sigillare il differenziale, cosa devo fare di preciso!(sono totalmente inesperto, è il primo modello che compro)
ciao
powercorte:icon_rofl

Sostanzialmente per driftare hai bisogno di tutta la "trazione possibile" sulle ruote...percio' non devi fare altro che bloccare i differenziali della tua macchina...se non sono regolabili come nel tuo caso o li compri regolabili o li devi incollare...
Piccolo segreto...io per incollarli uso la colla a caldo, (ti sconsiglio vivamente le colle cianoacriliche..l'attack per intenderci...a meno che tu non voglia fare una cosa definitiva) fa il suo "sporco lavoro":fiu: ed inoltre è facilmente asportabile qualora si dovesse tornare alla situazione iniziale :wink: