BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Drifting (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/15611-drifting.html)

marmoGT 16 agosto 06 00:27

Citazione:

Originalmente inviato da POWERCORTE
azz... allora mi sa proprio che mi compro questa grazie marmo, poi con 20 eurola faccio 4wd e com 10 dollari gli metto la ruote da drifting e sono a posto
:D
ciao
e ancora grazie marmo gt

Di niente:P ...
Se vuoi un altro consiglio... le gomme fattele da solo con un paio di giri di nastro isolante..funzionano benissimo e sono quasi gratis...poi vedi tu:fiu:

POWERCORTE 16 agosto 06 12:38

si all inizio mi faro le gomme col nastro poi vedrò!
ma nn ho capito la questione del sigillare il differenziale, cosa devo fare di preciso!(sono totalmente inesperto, è il primo modello che compro)
ciao
powercorte:icon_rofl

POWERCORTE 16 agosto 06 12:39

jolliboss scusa nn avevo guardato e poi ero stanco morto quindi ero super imbranato in quel momento!
ciao
powercorte

marmoGT 16 agosto 06 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da POWERCORTE
si all inizio mi faro le gomme col nastro poi vedrò!
ma nn ho capito la questione del sigillare il differenziale, cosa devo fare di preciso!(sono totalmente inesperto, è il primo modello che compro)
ciao
powercorte:icon_rofl

Sostanzialmente per driftare hai bisogno di tutta la "trazione possibile" sulle ruote...percio' non devi fare altro che bloccare i differenziali della tua macchina...se non sono regolabili come nel tuo caso o li compri regolabili o li devi incollare...
Piccolo segreto...io per incollarli uso la colla a caldo, (ti sconsiglio vivamente le colle cianoacriliche..l'attack per intenderci...a meno che tu non voglia fare una cosa definitiva) fa il suo "sporco lavoro":fiu: ed inoltre è facilmente asportabile qualora si dovesse tornare alla situazione iniziale :wink:

POWERCORTE 16 agosto 06 13:32

mitico grazie marmo, unico problema che la macchuina è stata venduta, ero andato per comprarla e.....asta chiusa l hanno venduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_rof l :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

POWERCORTE 16 agosto 06 13:36

ho sbagliato a mettere le immagini intedevo dire:( :supercry: :supercry:
:azz: :wall::twisted:

marmoGT 16 agosto 06 13:43

Azz...beh dai magari se aspetti ancore un po' ti ricapita qualche buona occasione...su ebay funziona cosi':wink:

POWERCORTE 16 agosto 06 14:01

azz... nn è giusto era un ottima offerta !!!
e poi la volevo subito!infatti l avrei comprata oggi!
:( :( :(
ciao
powercorte

G60 16 agosto 06 14:56

Azz, peccato!!!

POWERCORTE 16 agosto 06 16:50

infatti mannaggia!!!!!!!:( :(

ML270 16 agosto 06 18:21

ma bloccate solo il posteriore o anche l'anteriore?

marmoGT 16 agosto 06 18:24

Io li blocco entrambi:wink:

G60 16 agosto 06 20:50

I miei sono liberi invece!!:lol:

ML270 16 agosto 06 22:35

anche i miei sono liberi,volevo vedere come eravate messi voi:wink:

marmoGT 16 agosto 06 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da ML270
anche i miei sono liberi,volevo vedere come eravate messi voi:wink:

Va bene allora provate a bloccarli e poi fatemi sapere:fiu:

ML270 17 agosto 06 01:57

adesso prendo e blocco tutto!

spero di non rompere niente domani quando la provo

ML270 17 agosto 06 04:11

ho bloccato i differenziali con la colla a caldo (grazie per l'idea)
domani provo e vi dico

POWERCORTE 17 agosto 06 08:22

ok, attendiamo notizie!!
ciao
powercorte:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marmoGT 17 agosto 06 11:52

Citazione:

ho bloccato i differenziali con la colla a caldo (grazie per l'idea)
domani provo e vi dico

Bene se hai fatto un buon lavoro con la colla non avrai nessun tipo di problema...facci sapere:fiu:

ML270 17 agosto 06 11:53

è successo un disastro...volevo fare lo sborooooone e così stanotte ho montato un regolatore Hitec (credo non mi ricordo il modello,so che ha più o meno 10 anni) un motore dctor speed (forse dico una cavolata,mi sembra che arrivi a 20.000 giri mi sembra,l'ho trovato in uno scatolone nell'ultimo trasloco) (scusate se sto sul vago ma quando avevo preso queste cose non sapevo ancora che mondo ci fosse dopo) e ho bloccato i differenziali. il regolatore è diventato una cosa sola con il telaio...le 3300 sono troppo...mi si è colato un po' tutto insieme:( :wacko: però i differenziali hanno tenuto molto bene e devo dire che è molto più facile:D
adesso vedo di quantificare i danni....
così imparo a fare gli accoppiamenti batteria-regolatore-motore di notte:icon_rofl :icon_rofl

marmoGT 17 agosto 06 12:02

Citazione:

è successo un disastro...volevo fare lo sborooooone e così stanotte ho montato un regolatore Hitec (credo non mi ricordo il modello,so che ha più o meno 10 anni) un motore dctor speed (forse dico una cavolata,mi sembra che arrivi a 20.000 giri mi sembra,l'ho trovato in uno scatolone nell'ultimo trasloco) (scusate se sto sul vago ma quando avevo preso queste cose non sapevo ancora che mondo ci fosse dopo) e ho bloccato i differenziali. il regolatore è diventato una cosa sola con il telaio...le 3300 sono troppo...mi si è colato un po' tutto insieme:( :wacko: però i differenziali hanno tenuto molto bene e devo dire che è molto più facile:D
adesso vedo di quantificare i danni....
così imparo a fare gli accoppiamenti batteria-regolatore-motore di notte

No cavolo mi dispiace...ma le batterie che voltaggio avevano???Per caso non sai quante spire aveva il motore e quante ne reggeva il regolatore (a parte che con 20000 g/m piu' di uno stock non poteva essere)??Cmq mai e ripeto mai fare questo generi di esperimenti al "buio":wink:
Sono contento pero' che i differenziali funzionino bene:fiu:

POWERCORTE 17 agosto 06 12:48

azz, mi dispiace per te!

G60 17 agosto 06 13:25

Citazione:

così imparo a fare gli accoppiamenti batteria-regolatore-motore di notte:icon_rofl :icon_rofl

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Ahahahaha, e ti pareva che non combinavi qualche danno!!!!!:lol:

marmoGT 17 agosto 06 13:29

Heheheh...micro rs4 drift package:fiu:
http://www.rc411.com/pages/newsarchi...e=082006#21751
Certo 409 $ non sono certo bruscolini<_<

marmoGT 17 agosto 06 13:35

Ecco le foto dal sito ufficiale...
http://www.hpiracing.co.jp/contents/...ft/index2.html

G60 17 agosto 06 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da marmoGT
Heheheh...micro rs4 drift package:fiu:
http://www.rc411.com/pages/newsarchi...e=082006#21751
Certo 409 $ non sono certo bruscolini<_<

L'avevo visto, però il prezzo è altro, con quei soldi mi compro una Yokomo 1/10 completa!

ML270 17 agosto 06 15:17

le batterie sono 7,2v 3300...per come era gia ridotto il regolatore è meglio così...adesso lo compro nuovo:D :D e giusto per un bel motore nuovo e scelto con calma...diciamo che adesso ne capisco un po di più (non molto però)

ML270 17 agosto 06 19:05

ho fatto un'altro disastro....gli ingranaggi non reggono 2 batterie una dietro l'altra sotto il sole:( :( :( :( :wacko: :wacko:

G60 17 agosto 06 19:28

Quel povero telaio l'hai massacrato!!!!:icon_rofl

max_ferra 18 agosto 06 09:16

mini X

Ciao!
Qualcuno conosce/usa la Mini X 4wd? Molle a parte, mi sembra piu' interessante sia delle mini Z awd che delle xmod...

Max

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026