![]() |
Citazione:
Se vuoi un altro consiglio... le gomme fattele da solo con un paio di giri di nastro isolante..funzionano benissimo e sono quasi gratis...poi vedi tu:fiu: |
si all inizio mi faro le gomme col nastro poi vedrò! ma nn ho capito la questione del sigillare il differenziale, cosa devo fare di preciso!(sono totalmente inesperto, è il primo modello che compro) ciao powercorte:icon_rofl |
jolliboss scusa nn avevo guardato e poi ero stanco morto quindi ero super imbranato in quel momento! ciao powercorte |
Citazione:
Piccolo segreto...io per incollarli uso la colla a caldo, (ti sconsiglio vivamente le colle cianoacriliche..l'attack per intenderci...a meno che tu non voglia fare una cosa definitiva) fa il suo "sporco lavoro":fiu: ed inoltre è facilmente asportabile qualora si dovesse tornare alla situazione iniziale :wink: |
mitico grazie marmo, unico problema che la macchuina è stata venduta, ero andato per comprarla e.....asta chiusa l hanno venduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_rof l :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
ho sbagliato a mettere le immagini intedevo dire:( :supercry: :supercry: :azz: :wall::twisted: |
Azz...beh dai magari se aspetti ancore un po' ti ricapita qualche buona occasione...su ebay funziona cosi':wink: |
azz... nn è giusto era un ottima offerta !!! e poi la volevo subito!infatti l avrei comprata oggi! :( :( :( ciao powercorte |
Azz, peccato!!! |
infatti mannaggia!!!!!!!:( :( |
ma bloccate solo il posteriore o anche l'anteriore? |
Io li blocco entrambi:wink: |
I miei sono liberi invece!!:lol: |
anche i miei sono liberi,volevo vedere come eravate messi voi:wink: |
Citazione:
|
adesso prendo e blocco tutto! spero di non rompere niente domani quando la provo |
ho bloccato i differenziali con la colla a caldo (grazie per l'idea) domani provo e vi dico |
ok, attendiamo notizie!! ciao powercorte:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Citazione:
|
è successo un disastro...volevo fare lo sborooooone e così stanotte ho montato un regolatore Hitec (credo non mi ricordo il modello,so che ha più o meno 10 anni) un motore dctor speed (forse dico una cavolata,mi sembra che arrivi a 20.000 giri mi sembra,l'ho trovato in uno scatolone nell'ultimo trasloco) (scusate se sto sul vago ma quando avevo preso queste cose non sapevo ancora che mondo ci fosse dopo) e ho bloccato i differenziali. il regolatore è diventato una cosa sola con il telaio...le 3300 sono troppo...mi si è colato un po' tutto insieme:( :wacko: però i differenziali hanno tenuto molto bene e devo dire che è molto più facile:D adesso vedo di quantificare i danni.... così imparo a fare gli accoppiamenti batteria-regolatore-motore di notte:icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
Sono contento pero' che i differenziali funzionino bene:fiu: |
azz, mi dispiace per te! |
Citazione:
Ahahahaha, e ti pareva che non combinavi qualche danno!!!!!:lol: |
Heheheh...micro rs4 drift package:fiu: http://www.rc411.com/pages/newsarchi...e=082006#21751 Certo 409 $ non sono certo bruscolini<_< |
Ecco le foto dal sito ufficiale... http://www.hpiracing.co.jp/contents/...ft/index2.html |
Citazione:
|
le batterie sono 7,2v 3300...per come era gia ridotto il regolatore è meglio così...adesso lo compro nuovo:D :D e giusto per un bel motore nuovo e scelto con calma...diciamo che adesso ne capisco un po di più (non molto però) |
ho fatto un'altro disastro....gli ingranaggi non reggono 2 batterie una dietro l'altra sotto il sole:( :( :( :( :wacko: :wacko: |
Quel povero telaio l'hai massacrato!!!!:icon_rofl |
mini X Ciao! Qualcuno conosce/usa la Mini X 4wd? Molle a parte, mi sembra piu' interessante sia delle mini Z awd che delle xmod... Max |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026