| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2005
|
vorrei un consiglio di come risolvere questo problema ho un moser truck a scoppio ,allora io di solito lo accendo così lo alzo da terra e tiro la cordicella e fino qui tutto ok si accende resta al minimo girano le ruote ma poco,però appena lo metto a terra si spegne ,c'è qualcosa che nn và nella carurazione o magari nel gruppo di ingranaggi?help |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Alza un pò il minimo meccanico..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Scrivi che le ruote girano un pò , questo significa che a quel regime la frizione non stacca, direi che il regime potrebbe essere troppo alto o la frzione da controllare, se invece con le ruote frenate il motore rimane in moto al minimo forse ti basta aprire lo spillo del passaggio di 1/2 giro
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Sicuramente è il minimo meccanico..............quando lo ri appoggi in terra il colpetto avendo il minimo basso fa spegnere la macchina.............giralo procedendo a quarti di giro fino che nn raggiunge un livello ottimale..ciao
__________________ Manuel... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Le ruote, con motore al minimo, non devono muoversi
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
ma che dite? qua è un problema solo ed esclusivamente di regolazione del minimo non fategli prendere un colpo che gli fate smontare tutto per un sciocchezza ps.Si che le ruote devono girare al minimo se tieni il modello sollevato da terra e se devo dire la verita dipende dall'uso che te ne fai ma posso anche girare fortino |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
sinceramente la mia col minimo di motore le ruote non girano affatto...e questo malgrado tutto il gruppo trasmissione è cuscinettato e non soffre di nessun attrito.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2005
|
ho provato ad alzare il minimo meccanico ma le ruote girano ancora più veloci e quando la metto a terra la macchinina si muove se nn la tengo poi spruzza olio dalla marmitta perchè il motore è sotto sforzo dalla tenuta degli ingranaggi,e poi nn mi sembra al minimo ,mi sa che mi è partito il gruppo della frizione,perchè come diceva qualcuno sopra al minimo dei giri in teoria la frizione dovrebbe essere staccata e il motore girare a vuoto in pratica? e nn far girare le ruote |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |